venerdì 17 aprile 2020

#iorestoacasa - 4° + Solocosebelle

I giorni di Pasqua sono trascorsi uguali a tutti gli altri giorni, c'era un silenzio irreale: nessuna voce di  bambini che giocavano,  nessuna macchina sulla strada provinciale vicino a casa .
Mai come quest'anno ho sentito gli uccellini cantare; prima non li sentivo o non ci facevo caso perchè c'erano i rumori del traffico, ma in questi giorni c'è stato un vero e prorio concerto canoro ed è stato bello. 

Nei giorni di Pasqua ero piuttosto abbattuta, ho incominciato a pensare che resterò confinata in casa per mesi e mesi e io vorrei tanto uscire. Con mascherina e guanti, da sola,  a distanza dagli altri..... ma vorrei uscire.
Io abito in un piccolo paese di campagna, uscivo sempre da sola; vorrei tanto tornare a farlo, per me sarebbe importante, mi aiuterebbe a trascorrere il tempo e riuscirei a sentirmi più serena. 

Martedì 14 aprile ho compiuto gli anni e ho ricevuto molti messaggi di auguri, che mi hanno fatto piacere.
Non ho una torta da mostrarvi, non l'ho fatta; qui ho raccolto alcune delle gif che ho ricevuto e ringrazio ancora tutti per gli auguri.










“Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice  uno di questi si chiama acqua, un altro ancora si chiama vento, un altro ancora si chiama sole e arriva sempre come una ricompensa dopo la pioggia” .


( "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare " di L. Sepulveda 4/10/1949 - 16/94/2020)

Con questo post partecipo a #solocosebelle, iniziativa dell'amica Fioredicollina; nonostante il periodo, il compleanno è sempre una cosa bella, anche se il tempo passa !!!

Un caro saluto 

da Mirty

63 commenti:

  1. Cara Mirtillo, oggi dobbiamo essere felici con quello che ci da il tempo, sopportiamo le difficoltà!!!
    Ciao e buona giornata con un abbraccio forte con un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui, L'ho implorato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e mi ha suggerito che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non avevo altra scelta che provarlo, io ha inviato l'incantatore per posta, e mi ha detto che non c'era problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarei di aiuto a tale persona, riferendola all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. La sua email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduto
      3) Incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimi Vincolanti
      6) Incantesimi di rottura
      7) Incantesimo della morte
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina
  2. Auguri belli a te, di cuore.
    Questa situazione è pesante come un macigno sulle spalle, come una spada pronta a piombarci addosso in qualunque momento. Cerchiamo di resistere e di sperare in una medicina-vaccino-cura che possa farci sentire sicuri, nel frattempo non smettiamo di vivere, anche con mascherine e distanziati fra un po’ potremo riprendere la vita di prima, lo spero.
    Tanti auguri di buon compleanno cara Mirtillo.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Spero non sia troppo tardi per farti gli auguri e darti un forte abbraccio virtuale.
    AUGURIII!🌼
    enrico

    RispondiElimina
  4. AUGURI !!!
    abbraccio grande !
    ho è una situazione pesante ma ne usciremo ..respira lentamente con sottofondo canoro degli uccellini ..

    RispondiElimina
  5. per intanto buon compleanno

    anche qui Pasqua è stata irreale e forse surreale.... onestamente non ne posso più.....

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti voi !! Buon venerdì !

    RispondiElimina
  7. Cara Mirti è stata una Pasqua molto insolita ed abbastanza triste per me . . . . come penso per molti altri.
    Io ho anche avuto un problema al Mac che si è preso un virus che mi postava su FB un post che invitava gli amici ad entrare in un sito di imbroglioni che offrivano Smartphone gratuiti per un euro, rispondendo a 4 domande. Per fortuna tra me ed il tecnico informatico abbiamo risolto, ora dovrebbe essere tutto a posto. Buon fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
  8. Sono momenti difficili ma voglio cmq ed a maggior ragione augurarti sia pure in ritardo buon compleanno con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  9. Ti capisco bene.
    Anch'io vorrei uscire, seppur con maschera, guanti, visiera e qualsiasi cosa...
    Vorrei fare una passeggiata al mare che si estende a soli cento metri dalla mia casa, ma non si può.
    Auguri passati.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. Cara Mirty chi si immaginava che sarebbe successo tutto questo....parlare ora di vacanze è prematuro ma anche se si potesse è meglio rimandare del tutto io non mi fiderei proprio. Anche tu soffri molto il dover stare in casa ti capisco bene , ma a fare la spesa o comprare il giornale puoi. ...approfitta di qst piccoli momenti ..certo che è lunga sta reclusione ...gli auguri te li ho fatti ma li rinnovo ancora ringraziandoti x qst post che terrò presente x il #solocosebelle di aprile. Ciao!

    RispondiElimina
  11. Hay que tener paciencia. Todo esto pasará y lo recordaremos como un mal sueño. Hay que cumplir las recomendaciones, que nos hacen, sobre el confinamiento. Yo he salido hoy al supermercado, a hacer la compra y no slgo desde hace 15 días, que fuí también al supermercado.

    Besos

    RispondiElimina
  12. Tanti tanti auguri cara, un compleanno sicuramente diverso dal solito ma l'importante è comunque esserci. Il mio augurio per te è che tu possa sempre pensare in positivo e vedere le cose belle della vita.
    Baci

    RispondiElimina
  13. Rinnovo i miei auguri fatti su Facebook, anche nel tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ventana, Maryclaire e Cavaliere, saluti a tutti.

      Elimina
  14. Anch'io posso ascoltare il silenzio. Quel silenzio mi mette in testa immagini che non vedo in un modo diretto: il gran corso che è lontano 200 metri dalla mia casa è vuoto! Questa è l'immagine del silenzio!

    PODI-.

    RispondiElimina
  15. Ciao Mirty, agli auguri che hai ricevuto, bellissimi, aggiungo in ritardo i miei. Il giorno del compleanno è il primo segno della nostra vita su questa terra e oggi più che mai in questa situazione lo dobbiamo festeggiare.
    Alzo virtualmente un calice e brindo insieme a te, buon compleanno, tanti auguri!

    RispondiElimina
  16. Ciao, scusami sono in ritardo per gli auguri, spero di non essere in ritardo per un affettuoso abbraccio di buona salute.
    Non rattristarti, non perdiamo la speranza di riprendere in mano la vita di sempre.
    Buon fine settimana
    Rachele

    RispondiElimina
  17. Grazie Carlos, Sciarada, Rachel !! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Auguri anche da parte mia, semplicemente !
    Franca

    RispondiElimina
  19. Ma buon compleanno MIRTI, non lo sapevo! Tantissimi auguri e un abbraccio immenso!

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri di Buon Compleanno, anche senza il dolce, basta che tu sia stata in pace e serena ugualmente.

    RispondiElimina
  21. Grazie Marta, Mariella, Domenica. Buon Sabato a tutti.

    RispondiElimina
  22. Sai che anch'io ero contenta di sentire il canto degli uccelli. Alla fine c'è sempre un lato positivo in ogni cosa e almeno io sono contenta che ci siano meno macchine in giro, non ne potevo più con il loro rumore pazzesco...
    Bellissime foto cara e anche se sono in ritardo , ti faccio lo stesso i miei migliori auguri per un buon compleanno, momenti di gioia e felicità e dei mesi migliori!

    RispondiElimina
  23. Io non sono una persona che si può definire "ginnica", però ho sempre camminato tanto, i miei 8000 passi al giorno li facevo sempre e ora devo dire mi mancano molto.
    E' in assoluto la cosa che mi manca di più.
    Non vedo l'ora che si riapra la possibilità di fare una bella passeggiata, anche perchè in alternativa continuo a mangiare e se va avanti così tra un pò non passo più dalle porte ^_^

    RispondiElimina
  24. Grazie Woman, grazie Stefania, in quanto al mangiare, ti capisco !!!

    RispondiElimina
  25. Auguri! Vado a cercarti su instagram, ci sei?

    RispondiElimina
  26. ciao, auguri auguri- Anch'io post di compleanno :-)

    RispondiElimina
  27. Bellissimo post, ti lascio il mio più caro saluto
    Giorgio

    RispondiElimina
  28. Robby, Kinga, Verdefronda : grazie per essere passati e saluti.

    RispondiElimina
  29. Ti auguro ogni bene e tanta serenità.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  30. nuovo blog,ti aspetto!
    https://beneciaetantoaltro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. Speriamo passi tutto in fretta. Questo tipo di vita, alla lunga risulta difficile. Tanti Cari Auguroni a te… anche se, ahimè, arrivo in ritardo.

    RispondiElimina
  32. Sono in ritardo, ma gli auguri sono sinceri.
    Anche io ho voglia di uscire, di lunghe passeggiate o di pedalare sulle strade sterrate delle mie colline. Torneremo alla normalità, ma non subito. Pazienza.
    Bellissime le parole di Luis Sepulveda, un grande Uomo.
    Ancora auguri.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  33. Carissima Mirtillo, arrivo molto, troppo tardi ma con tutto il cuore voglio farti tanti auguri di buon compleanno!
    Un grande abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  34. Passo per lasciarti un caro saluto
    Rachele

    RispondiElimina
  35. Fulivio, Susanna E Rakel : grazie per gli auguri ! Buona settimana.

    RispondiElimina
  36. Mi spiace non sapevo del tuo compleanno, ti faccio anche in ritardo i miei migliori auguri

    RispondiElimina
  37. Anche se in ritardo cara , ti lascio tanti auguri per il compleanno , un grande abbraccio .
    Rosy

    RispondiElimina
  38. Grazie Francesco, grazie semplicemente Donna. Saluti.

    RispondiElimina
  39. Mi associo anch'io agli auguri, anche se con titardo...
    Ros

    RispondiElimina
  40. Trisnonna Anna e trisnonna Maria e tante cugine: Anna Maria! Buona notte Anna!

    RispondiElimina

  41. Happy Birthday 🎂, Mirtillo
    Good luck everything

    Greetings from Indonesia

    RispondiElimina
  42. Belated Happy Birthday!!This time will pass soon, have patience .
    Stay home Stay Safe!!
    New post on My Blog | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
  43. Ciao Mirtillo, sono un po' in ritardo per farti gli auguri. Mi spiace, ma sto passando il periodo scrivendo, mi aiuta molto a non pensare e il tempo mi scorre meno pesante. Quanto ti capisco! Il tuo desiderio di uscire, credo sia un po' quello di tutti.
    Si può dire che anch'io abiti in campagna, il mio piccolo paese non è affollato e potrei uscire a farmi una passeggiata per i sentieri senza incontrare nessuno, ma mi tocca stare chiusa in casa e mi manca davvero molto. Spero tanto che dopo il quattro maggio qualcosa cambi, almeno in questo. Passa una buona giornata, un caro saluto, Stefania

    RispondiElimina
  44. Grazie Stefyp, Shwet, Himawan , Francesca. Buongiorno a tutti.

    RispondiElimina
  45. Ciao, in ritardo ti auguro tantissimi auguri, da noi un vecchio detto cita: 100 di questi giorni.
    Un sereno giovedi a te.

    RispondiElimina
  46. Mille auguri di cose belle e allegre racchiuse in un abbraccio affettuoso.
    Buon compleanno Mirtillo!!!

    RispondiElimina
  47. Anche se in ritardo, ti faccio il mio augurio che il prossimo mese porti con sé un maggior numero di #solocosebelle!
    Lulù

    RispondiElimina
  48. Tantissimi auguri, anche se in ritardo.

    RispondiElimina
  49. Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
    Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
    WhatsApp: +2348122948392

    RispondiElimina
  50. Oggi la maggior parte delle persone sperimenta il dolore di relazioni diverse, perché è difficile rinunciare al vero amore, a volte facciamo finta di stare bene, ma non è così. Per ottenere una persona amata, ci sforziamo anche di ritrovare gioia e felicità attraverso le relazioni che abbiamo instaurato negli anni. Il dottor Egwali è qui per aiutare i cuori spezzati perché, con il suo potente fascino d'amore, è in grado di ricreare una vita amorosa quasi inesistente perché l'ho provata e pensavo di essere un testimone vivente oggi. Contatta persone con relazioni simili o lesioni coniugali per contattarlo il prima possibile su WhatsApp al +2348122948392 o tramite
    E-mail /dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Mi chiamo berlinese Abdul. Sono così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ogugu mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 6 anni ed è stato così orribile perché mio marito mi ha tradito e ha chiesto il divorzio. Ma mi sono imbattuto in DR ogugu su Internet, che è stato pubblicato da molte persone. Ho deciso di mettermi in contatto con lui, gli ho spiegato la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso, perché non c'è problema senza una soluzione. Mi ha detto cosa fare, ha lavorato per me e mio marito è tornato da te come promesso dopo 2 giorni. Qui festeggio perché mio marito è di nuovo a casa e si sta davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a parlare su Internet a causa del DR. ogugu è veramente un aiuto che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Rivolgiti al dottor Ogugu ora. di fronte a sfide nella tua vita relazionale. E-mail: solutiontempledrogugu@mail.com oppure puoi anche contattarlo tramite WhatsApp al +2347011196745

    RispondiElimina

Un angolo d'Olanda

Foto di lunedì 1 Aprile 2024. Il campo di tulipani di Cameri (NO). Il biglietto d'ingresso  comprendeva anche la raccolta di due tulipan...