sabato 27 giugno 2026

Ciao ragazzi, fate i bravi !!

In questo mese di giugno, i miei ragazzi sono cresciuti, sono diventati dei giocherelloni e dei mangioni, ed è arrivato il momento di separarmi da loro.

E' stato un pò difficile, mi hanno dato da fare,  però mi hanno  anche tenuto compagnia e divertito con i loro giochi.
Spero di avere fatto una buona scelta, per il loro benessere futuro, attualmente sono al sicuro al gattile della Protezione Animali, in attesa di essere adottati.
C'è anche Mamma Gatta con loro ma, dopo che sarà sterilizzata, tornerà a casa,  lei rimarrà con me !

Buona vita  ragazzi, fate i bravi !! Impossibile dimenticarvi !!
Un cuoricino per ognuno di voi !!

🧡💛💙💜💚


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao ragazzi, fate i bravi !!

In questo mese di giugno, i miei ragazzi sono cresciuti, sono diventati dei giocherelloni e dei mangioni, ed  è arrivato il momento di separ...