giovedì 3 novembre 2022

Solocosebelle : Autunno in montagna

Sabato 15 e domenica 16 ottobre, sono stata in montagna e ho partecipato alla manifestazione "Fuori di zucca", della quale vi ho già mostrato le foto qui.
Ne ho approfittato per fare delle belle passeggiate, il tempo era ancora caldo e i colori autunnali avevano già iniziato a tingere le foglie degli alberi. 
Ho fatto molte foto, ve ne mostro alcune. 

I















Foto personali
S. Maria Magg. 15 e 16 ottobre 2022
Con Gio



Con questo post, partecipo a #Solocosebelle, iniziativa portata avanti, prima da  Fioredicollina, ora da Lulù sul blog  "Creattivamente... Lulù ", che vi invito a visitare. 



34 commenti:

  1. Gran bei colori dell'autunno veramente unici

    RispondiElimina
  2. Per quanto io ami la primavera e il sole estivo (ma non il caldo), i colori autunnali sono quelli che mi affascinano di più e tu hai saputo immortalarli benissimo.

    RispondiElimina
  3. i colori dell’autunno sono dei versi poetici

    RispondiElimina
  4. Ma che belle queste tue foto mirtillo, grazie. Ho sempre gradito tanto questa vostra iniziativa delle cose belle. Complimenti vivissimi a te e tutti coloro che partecipano. Soprattutto a chi l'ha ideato direi. 😉
    Un forte abbraccio e buona serata. Ciao.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia di foto!! Mi fa piacere che prosegui l iniziativa #solocosebelle. Un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Io preferisco l'estate, forse perché sono più libera di girare. Ma bellissime le tue foto autunnali.

    RispondiElimina
  7. Degli splendidi paesaggi e dei bei colori caldi! Che autunno strano però!

    RispondiElimina
  8. Amo l'autunno, gli alberi sono pieni di colori meravigliosi... rossi, marroni e gialli gli danno un effetto magico. E tempo di leggende e alchimie, e le tue bellissime foto mi hanno fatto sognare!
    Tanti baci e abbracci! ♥

    RispondiElimina
  9. Che bei paesaggi!! Mi hai fatto vivere un pò di montagna autunnale anche a me.

    RispondiElimina
  10. Grazie tutti per essere passati e un caro saluto.

    RispondiElimina
  11. Me alegro de que hayas disfrutado de ese buen día, y de esa gama de colores cálidos que el Otoño, cada año nos regala.
    Es un lugar tan bonito que no me importaría perderme por ahí.
    Gracias, y buen fin de semana, estimada amiga.

    RispondiElimina
  12. Non c’è niente da fare, i colori dell’autunno rendono i boschi un incanto! Vivere in quei luoghi è impegnativo, ma deve regalare sensazion impagabili!

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste fotografie.
    Hai fatto proprio delle belle passeggiate.

    RispondiElimina
  14. Che cromie meravigliose🍂🍁🍁🍂
    Questo autunno ci sta regalando delle cromie stupende..
    Bellissime foto!

    RispondiElimina
  15. I colori autunnali mi riscaldano il cuore, è un'atmosfera magica che ogni volta che si rinnova ti riempie di goia mista a malinconia, quella malinconia che riporta alla mente vecchie cose belle di un passato che non passa mai. Bellissime foto, Mirtillo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. ... una bella passeggiata tra i colori autunnali ...

    RispondiElimina
  17. Grazie Semola e Caterina, un caro saluto.

    RispondiElimina
  18. Impresionantes colores. Que tendrá esta estación que nos enamora amiga. Me encantó el paseo y las fotos. Gracias
    Buena noche.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  19. Ciao! Bellissime foto. La natura ci regala tante cose meravigliose, a saperle cogliere! :)
    Grazie per aver partecipato a #solocosebelle!!!
    Al prossimo mese, con l'augurio di tante cose belle!!
    Lulù
    P.S.-Oggi ho -finalmente!- fatto il post di riepilogo...

    RispondiElimina
  20. Mi ero persa il tuo post sulle cose belle e meno male che sono tornata a visitare il tuo blog perché altrimenti mi sarei perso questa meraviglia di colori... una festa della zucca deve avere per legge più di un beneficio, no? Molto ispirata la tua scelta di andarci!

    RispondiElimina

Un angolo d'Olanda

Foto di lunedì 1 Aprile 2024. Il campo di tulipani di Cameri (NO). Il biglietto d'ingresso  comprendeva anche la raccolta di due tulipan...