giovedì 13 febbraio 2020

Swap

Nel corso del mesi, il gruppo Fb "La borsa di Mary Poppins", ha organizzato diversi swap (scambi) di lavori, fra iscritte allo stasso gruppo .
Io ho partecipato ad alcuni di questi scambi e voglio mostrarvio ciò che ho realizzato io o altre amiche e che ci siamo scambiate.
                                                  1) Swap Presine

Queste sono le presine che ho realizzato io all'uncinetto per la mia abbinata Valentina. 


La presina che ha realizzato per me la mia abbinata Agata 



                       2) Swap : scambio di cartolina e calamita dai luoghi delle vacanze.


Queste sono la cartolina e la calamita che ho inviato alla mia abbinata Emilia. 

Questi sono la cartolina e il magnete, più l'iniziale ricamata del mio nome , che mi ha inviato Emilia.

Cartolina e magnete del Salento da Didi.

                                                            3) Swap trovaforbici            
Il trova forbici che ho realizzatio io a punto croce, per la mia abbinata Valentina, più il bigliettino e il ricamo adesivo,
Il trovaforbici, più forbicina e rocchetto vintage, che mi ha inviato Maria Rita.

                                                           4) Swap Halloween :
Il regalo che mi ha inviato Francesca

Il regalo che io ho inviato a Rosella.

5) Swap di Natale





6) Swap di S. Valentino , sulla pagina Fb di Mirtilcarta

Il mio biglietto di auguri e un pensierino per la mia abbinata.

I regalini che mi ha inviato la mia abbinata.

3 commenti:

  1. Ma che carini questi scambi che fate.
    Brave!

    RispondiElimina
  2. Le presine sono stupende. Belli questi scambi, non conoscevo i trova forbici. Brava per le tue creazioni.

    RispondiElimina

Un angolo d'Olanda

Foto di lunedì 1 Aprile 2024. Il campo di tulipani di Cameri (NO). Il biglietto d'ingresso  comprendeva anche la raccolta di due tulipan...