sabato 5 ottobre 2019

Swap cartoline .


Quest'estate ho partecipato allo "Swap cartoline", organizzato dall'amica Fioredicollina, che prevedeva uno scambio di cartoline dai luoghi delle vacanze.
Io ho spedito le mie cartoline dalla Sardegna, quando sono andata al mare a luglio; una dalla montagna , ad agosto.
Per lo swap, ho ricevuto le cartoline di Pyros e Patch, di Alessia, di Elisabetta.
In più, ho ricevuto le cartoline di Fiore e Robby.
Con questo post, voglio ringraziare di cuore tutti gli amici che mi hanno scritto:


Cervia-Milano Marittina- Grazie Alessia.
Imperia - Grazie Elisabetta

Ragusa - Grazie Pyros e Patch



Ferriere - Grazie Fioredicollina




Val di Rabbi - Grazie Robby 

36 commenti:

  1. Un bel pensiero. Ciao Mirtillo.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Cara Mirtillo, conosco bene Fiore, che è sempre molto brava per queste swap, complimenti ai partecipanti!!!
    Ciao e buona fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso  

    RispondiElimina
  3. Belle le cartoline. Grazie a te x la tua ricevuta e x aver partecipato allo swap. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Da piccolo mi mandavano in colonia proprio Cervia.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Adoro le cartoline.
    Continuo a spedirne ancora oggi e a collezionare quelle che ricevo.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Buona domenica, belle cartoline. Nella Sicilia, dal mio paese (ME) a Ragusa, con macchina circa 3 ore. Lo visto circa 10 anni! Pace e gioia Marti!

    RispondiElimina
  7. Es interesante conocer lugares nuevos, aunque ahora en mi caso sea un viaje virtual.

    Besos

    RispondiElimina
  8. ciao evviva lo swap cartoline. Adoro scrivere cartoline. Buona domenica

    RispondiElimina
  9. Una cartolina più bella dell'altra.

    RispondiElimina
  10. Belle caartoline colorate che resteranno come ricordo dell'iniziativa. Un amichevole abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Grazie di essere passati ! Buona domenica.

    RispondiElimina
  12. Abbiamo completamente perso la bella abitudine di spedire cartoline.
    Bell'iniziativa.
    Un abbraccio e buona domenica.

    RispondiElimina
  13. Great post, dear! Looks awesome!
    Hugs ♥

    RispondiElimina
  14. Belle cartoline, riceverle è sempre un piacere.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  15. Ah, le cartoline... quanti bei ricordi!

    RispondiElimina
  16. Quante cartoline colorate, è bello e fa piacere riceverle ancora. Purtroppo mi sembra che con le nuove tecnologie questa iniziativa si sia un po' persa.
    Buona serata e buona settimana, Stefania

    RispondiElimina
  17. Durante i miei viaggi acquisto sempre delle cartoline... hanno un valore davvero immenso!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Non sapevo niente di questo "concorso" . Sono stata assente dal blog , per cui non ti ho seguita, non solo te, tutti! Quali luoghi della Sardegna hai visitato? Pensa che io non ho mai visto questa grande isola! Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visitato il Golfo di Orosei e sono stata in un villaggio turistico di Siniscola/La Caletta, vicino ad Olbia. Se torni indietro nei post di luglio, vedi le foto. Ciao

      Elimina
  19. Wow, very nice places to visit!
    Greetings

    RispondiElimina
  20. Eine schöne Idee, Postkarten zu tauschen. Habe schon lange keine mehr gekauft.
    Liebe Grüße,
    Christine

    RispondiElimina
  21. Evi e Withe, purtroppo non parlo nè il tedesco , nè l'inglese ma grazie di essere qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirti se vuoi un piccolo consigliio per capire quello che dicono i commenti in lingua straniera copia il commento ed incolla in google translator scegliendo lingua di origine e traduzione in italiano - almeno in questo modo puoi capire il senso dei commenti :-)

      Elimina
  22. Ciao Mirti bello Swap le cartoline hanno un'aria molto marinara . . . ma soprattutto primaverlie/estiva. Bei posti.
    Un saluto buona serata, ottima continuazione di settimana ma soprattutto ottimo mese di ottobre

    RispondiElimina
  23. Ma hai ricevuto così tante cartoline! Che bello!

    RispondiElimina
  24. Bellissime queste cartoline!
    Una bella iniziativa. Ho una vecchia collezione di cartoline, peccato che spedire cartoline sia caduto un po' in disuso.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  25. Ciao!! Arriviamo adesso, scusaci... Grazie per questo scambio, le cartoline dalla Sardegna sono per noi rare. Paesaggi incantevoli, Complimenti!! Il ponte è impressionante, davvero mozzafiato!... Notte!! Un caro abbraccio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  26. Ciao Mirtillo,
    molto belle anche le cartoline che hai ricevuto tu, ma che vuoi, gli swap di Fiore non sbagliano un colpo!
    Al prossimo swap,
    Sara

    RispondiElimina
  27. Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono appena uscito da un divorzio e sono stato così sfortunato da incontrare immediatamente una grande donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone ad avere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. Il mio precedente amante è tornato a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia aveva lanciato il suo incantesimo su di lei. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante.Grazie Dottore per aver riportato indietro il mio precedente amante.Può aiutarti anche a ottenere il tuo.prenota subito la sua email. odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odisolutioncenter@yahoo.com WhatsApp Number :+2348107381533

    RispondiElimina

Montreaux e il castello di Chillion

Giovedì 28 marzo 2024: Montreaux e il castello di Chillion Questa mattina, dopo una colazione francese, da Losanna, abbiamo preso il. treno ...