giovedì 10 ottobre 2019

Ai Navigli


Domenica 29 settembre era una bella giornata, soleggiata e prometteva di essere anche abbastanza calda. Ho deciso di tornare a visitare una zona di Milano che mi piace molto, la zona dei Navigli. 
Lungo l'alzaia vi era il mercato del modernariato e dell'antiquariato che, mi pare, si tenga una volta al mese. 
Quanta allegra  confusione ! 
Avrei voluto fare il giro con il battello ma era già tutto pieno, che peccato !! La prossima volta mi devo procurare il biglietto sul sito ! Ma pazienza, sono andta a piedi a fare un lungo giro, osservando le bancarelle colorate.

Ecco le mie foto, venite con me sul Naviglio Grande :

Il battello che avrei voluto prendere, non c'era più posto !

Vicolo dei Lavandai
S.Maria ai Navigli


Balconi fioriti.















Il Naviglio Pavese.

36 commenti:

  1. Bello il giro che hai fatto per mercatino. Lungo l'alzaia, te ne puoi allontanare assai, dalla città?

    PODI-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci si può allontanare di molto. Ciao

      Elimina
    2. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com






      Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

      infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

      WhatsApp +2348118829899

      sito web http://infinitylovespell.website2.me/

      Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com

      Elimina
  2. Cara Mirtillo, sai passare da te è sempre un piacere, qui conosciamo molte cose di Milano, le tue belle foto lo dicono chiaramente, di questo non possiamo che ringraziarti con tutto il cuore-
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ti ho seguita molto volentieri.
    Meravigliose le tue foto.
    Grazie Mirtillo. Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. bello ..oltre al mercatino vedi scorci della città che magari passano inosservati .
    brava
    serena giornata

    RispondiElimina
  5. Potresti dare l'avvio a una nuova attività, quella di fotografa: hai occhio, cuore e abilità. Guardo sempre tanto volentieri le tue foto e anche le parole che le accompagnano.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto.
    E che bella la voglia che hai di fare sempre queste gite.
    Io vorrei organizzare un'uscita per il ponte di Ognissanti, ma ho perso l'entusiasmo di un tempo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milano è qui vicino, in neanche un'ora ci arrivo e lì c'è tutto un mondo. Ciaoo

      Elimina
  7. Vedendo le tue foto sono tornato indietro nel tempo, ci sono stato alcune volte e il posto era fantastico, non ricordo il nome ma c'era una trattoria dove si mangiava bene e si spendeva il giusto.
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  8. Spero che i Navigli vengono valorizzati di più, un patrimonio per i tutti i milanesi e non solo.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  9. Sono stata molti anni fa veramente una zona suggestiva e popolata di turisti e visitatori. Bello

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo quella zona di Milano, a parte che Milano ha zone davvero fantastiche. Ciao Mirtillo e grazie per il giro che mi hai fatto fare.
    sinforosa

    RispondiElimina
  11. Ciao, via via che guardavo le foto con la fantasia anch'io ho fatto la mia passeggiata.
    Buon pomeriggio
    Rakel

    RispondiElimina
  12. Tra le cose più belle da vedere nell'autunno a Milano.
    Adoro girovagare tra gli stand di antiquariato e fermarmi per un dolce o un gelato, sempre in zona.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  13. Belle foto e un bel mercatino. Tanti anni sono passano, due volte, in Milano, ma non lo visto Naviglio. Bel luogo. Buonanotte Marti!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i navigli. Grazie per le foto perchè per me è troppo lontano andarci anche mi piacerebbe molto. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  15. Buen lugar para aprovecharlo, en un fin de semana.

    Besos

    RispondiElimina
  16. Buongiorno e grazie di essere passati.

    RispondiElimina
  17. Bellissime queste fotografie.
    Sai che sono andata a Milano tantissime volte e non sono mai stata sui navigli?

    RispondiElimina
  18. Che bello! Ottimo suggerimento per una bella gita. Grazie!
    Gio

    RispondiElimina
  19. Ciao!! Che bella atmosfera ai Navigli! Tanti appassionati e molte curiosità esposte, in zona ci risulta un negozio di antichità della Fam. Franzini, siamo amici Fb, persone di cultura, alla mano. Vale sicuramente la pena visitarlo. Grazie per questi scorci!! Un saluto!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  20. Mai stata a Milano e quindi una zona che piacerebbe visitare, grazie alle tue foto, tutto molto interessante.

    RispondiElimina
  21. Sempre molto bello passeggiare per i Navigli, a me sembra di respirare un'atmosfera di altri tempi e poi in zona si possono trovare tante curiosità, come mostri anche tu con le tue belle foto.
    Buon giovedì, Stefania

    RispondiElimina
  22. Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono il signor Antonio di Torino, Italia. Sono appena uscito da un divorzio e ho avuto la sfortuna di incontrare immediatamente una donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. La mia precedente amante è tornata a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia l'aveva incantata. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante. Grazie Dottore per aver riportato il mio precedente amante. Può aiutarti anche a ottenere il tuo. prenota subito la sua email. e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odiasolutioncenter@yahoo.com Numero WhatsApp: +2348107381533

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...