mercoledì 7 ottobre 2015

Parliamo di borse

Ho  trovato questa immagine su Fb, riguarda il contenuto della borsa di una donna.
Come potete vedere, si comincia con le caramelle e si finisce con le caramelle, come dire che passano gli anni e si torna bambini...
Per quel che mi riguarda, io amo molto le borse, ne ho diverse e non faccio in tempo ad usarle tutte, certe volte penso che potrei venderle su Internet e farci un pò di soldini.
Proprio nei giorni scorsi ne ho comprata una nuova che non mi serviva affatto ma, da tempo, desideravo una bella borsa bordeaux e ora ce l'ho !
Le borse che preferisco sono abbastanza capienti ma senza esagerare, diciamo di dimensioni medie.
Non amo le borse firmate, specie se hanno in bella vista il nome dello stilista; le preferisco di pelle ma vanno bene anche non e non devono essere assolutamente delle imitazioni cinesi !
Per quanto riguarda la mia età, nella mia borsa c'è tutto ciò che dice la figura : cellulare, chiavi, soldi, bancomat, pastiglie per tutti i malanni, ecc.
Ci sono anche le caramelle, sempre, ma non ho certo 70 anni !
C'è ancora il rossetto, anche se lo uso poco; altri trucchi non ce ne sono, mi trucco un pò prima di uscire e sono a posto.
Gli occhiali non sono nella borsa, li indosso, senza sarei come una talpa !
E voi, care amiche ? Senza dire la vostra età ma siete d'accordo con ciò che dice l'immagine ?

7 commenti:

  1. Cara Mirtillo, come vedi ci sono ancora, almeno ci provo, sicuramente sarà per me un po dura a riprendermi ma lo voglio e questo sicuramente mi aiuta.
    Ciao e buona serata cara amica, con un forte e sentito abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che carina quest'immagine, a cinque anni le caramelle a settanta si torna bambini e quindi di nuovo caramelle...giusto la tua osservazione che non credo si discosti molto dalla realtà...anche a me piacciono le borse, e piccole o grandi non fa differenza c'è sempre di tutto e non trovo mai niente...ma questo è un classico credo. Comunque non mancano le chiavi, una penna, gli occhiali da sole, il cellulare e spesso l'ombrellino per la pioggia...quando il tempo non mi convince molto. Sono troppo previdente? Chissà...Un saluto a te, Stefania

    RispondiElimina
  3. Io ho un vero culto per le borse...semplicemente le adoro, ne ho un armadio pieno di tutti i tipi e dimensioni. Per quanto riguarda il contenuto sono solita portarmi dietro mezza casa: cellulare, portafoglio, agenda, 2 quadernetti, ballerine da borsetta, occhiali da sole, astuccio per i trucchi, astuccio per medicine, metro, chiavi, lavamani, fazzoletti, ombrellino guanti ( in inverno ), sciarpina, penne, un libro da leggere...più che una borsa un baule...
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao
    adoro le borse. Le mie preferite sono le borse fatte a mano.
    Ti ho taggato qua: http://robbyroby.blogspot.it/2015/10/partecipo-asi-festeggia-con-un-giveaway.html

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono le borse grandi e con tante tasche se possibile .....e sempre abbastanza caos, adesso con il nipotino ancora più cose.
    Ciao Mirtillo e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  6. CIAO ROBY; MAGDA; ANTONELLA; STEFYP; TOMASO : Grazieee

    RispondiElimina
  7. Sera! Bellissima questa immagine! Anch'io adoro le borse!
    Ti ho taggato! Vieni a trovarmi!
    Buona serata!

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...