domenica 11 ottobre 2015

EXPO III - il ritorno.

Ieri sono andata per la terza e ultima volta ad EXPO, più che altro perchè ho un'amica che non c'era mai stata, per andare insieme a lei.
E' stata una giornata un pò deludente perchè c'era veramente troppa, ma troppa, ma troppa gente.
La coda alla biglietteria è durata oltre un'ora ma, poi, una volte entrate, è stato impossibile, quasi, entrare nei padiglioni.
Così abbiamo visitato solo i padiglioni del Vaticano, dell'Irlanda, della Bielorussia, i meno frequentati.
Anche per entrare alla Lindt c'è voluto un pò .
Abbiamo visto lo spettacolo dell'Albero della vita, con i giochi d'acqua.
Altra coda per un trancio di pizza, coda pure per andare in bagno... 

Addirittura per l'Austria ci volevano 5 ore di coda per entrare !! Ma siamo matti !!!
E' stata più che altro una vista dall'esterno, mi spiace per la mia amica che non c'era mai stata ed è rimasta un pò delusa.
Condivido queste foto che si riferiscono ai prodotti presenti nel padiglione della Bielorussia e auguro a tutti una buona domenica.
 

8 commenti:

  1. ciao
    buona domenica.
    Io volevo andare all'Expo ma poi ci ho rinunciato. Non mi andava di lasciare a casa will da solo o chiedere di una dog sitter o di un asilo per cani. Con i soldi che spendevo per l'Expo ho preferito portare will al corso di Puppy Class

    RispondiElimina
  2. Ciao Mirtillo,
    personalmente ho sempre visto l'Expo come un'enorme operazione commerciale, con i suoi lati spettacolari, certamente!
    Saluti cari:-)
    Marilena

    RispondiElimina
  3. Cara Mirtillo, quasi quasi ti invidio:) sicuramente che sarà molto interessante visitare L'expo e non bastano un paio di volte er vedere ciò che interessa.
    Molto belle quelle strane torte!!!
    Ciao e buon inizio delle settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Non sono andata ad Expo, e non ci andrò. Forse è per questo che non capisco come, nel 2015, il mio Paese non sia ancora in grado di organizzare una manifestazione senza code. E si che soldi e tempo ne avevano a volontà...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  5. Ciao Mirtillo così davvero è impossibile, non sono andata al Expo e credo che non ci andrò...penso sia una maratona per riuscire a vedere in minima parte quello che c'é...odio le code soprattutto in questi casi...Un grazie per le foto...artistiche presentazioni..i secondi sono dolci vero?...Buon inizio settimana a te, Stefania

    RispondiElimina
  6. Pare che ogni giorno sia peggio. Peccato che siano,invece, state poco pubblicizzate le iniziative che si svolgono in città...oggi sul blog scrivo di Panorama, L'Italia a 360° bellissimo e poco conosciuto.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Buongiorno! Caspiterina ancora così tanta gente?
    E' un vero peccato xè così non si vede bene! Bellissime le foto! Un abbraccio buona giornata! Baci

    RispondiElimina
  8. In questi giorni ho visto qualche programma riguardante Milano Expo alla tv ed me ne sono incuriosita molto. Sarebbe stato bello se potessi visitarlo... beata te che l'hai visitato per tre volte!

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...