mercoledì 20 luglio 2022

A Robby

Voglio dedicare questo mio post ad un' amica e blogger che ci ha prematuramente lasciato in questi giorni  : Robby Roby 

Io non ho mai conosciuto di persona Robby, però ho sempre seguito i suoi due blog ("Il mio mondo" e " Hay Lin Bau") , dove parlava del suo amore per la lettura e per i cani, dove mostrava le tante foto delle sue gite al lago e in montagna, insieme alla sua adorata Will, oppure le foto delle tante iniziative a cui partecipava, anche tramite i gruppi di Fb dei quali facevamo entrambe parte.

Nel corso degli anni, ci siamo scambiate libri, lettere, calamite, biglietti d'auguri....che conservo ancora. 
Era una bellissima persona e la sua scomparsa mi ha molto rattristata.
Ecco alcuni dei pensierini  ricevuti da Robby, nel corso di questi anni, continuerò a conservarli con cura , in suo ricordo, lei era cosi, piena di vita  e positiva , nonostante fosse rimasta vedova da poco.  

Ciao Robby, sei volata via troppo presto e mi mancherai ma ti immagino riunita  a coloro che hai amato e perso, al tuo Roberto, ad Hay Lyn che adoravi  e ciò mi consola.
Condoglianze alla tua famiglia e un pensiero speciale per la tua cara Will , chissà quanto le manchi !! 





34 commenti:

  1. Ho letto anche io ieri la notizia, una tristezza infinita.....

    RispondiElimina
  2. Che notizia orribile, conoscevo i suoi blog. Era una persona dolce ed educata. Tristezza infinita sapere che ci ha lasciati 😔.

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credere.... Che notizia ci dai. Una preghiera per lei una cara persona.

    RispondiElimina
  4. Siento la pérdida de ese amigo bloguero. En el transcurso del tiempo que llevo en el blog, también he sentido la pérdida de 2 compañeros muy amantes de la fotografía.
    Besos.

    RispondiElimina
  5. Spero adesso sia con chi amava...abbraccio immenso Robby
    Vola leggera nel vento

    RispondiElimina
  6. Triste davvero. Di solito i blogger non ci conosciamo di persona ma ciò non vuol dire che ci sia una certa amicizia, una simpatia... Tutto è virtuale, sì, ma dietro alle parole scritte, alle foto pubblicate, c'è una persona.

    Ciao,
    PODI-.

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace molto cara Mirtillo. È molto bello il post che le hai dedicato. Nelle cose colorate, curate e gioiose si percepisce l'affetto che aveva per per te. Che riposi in pace. Ti mando un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Robby passava spesso dal mio blog, ma non ho mai avuto un vero scambio con lei.
    Mi dispiace che sia volata via presto e, spero, almeno senza soffrire.

    RispondiElimina
  9. Quanto mi spiace leggere questa notizia riguardante Robby. L'avevo "incontrata" in un gruppo di grafica e ricordo l'entusiasmo che metteva in ogni cosa che faceva.. le gite... le foto con la sua cagnolona con la bandana e la cordialità. Mi pare di ricordare fosse un'infermiera. Era giovane e non so capacitarmi del suo lasciarci. Spero che ad attenderla sia stata la sua Hay Lin Bau.
    Un abbraccio cara Mirtillo.

    RispondiElimina
  10. Una vera perdita, una amica generosa e piena di vitalità. In tutti qst anni di blog abbiamo condiviso con lei molti swap, iniziative varie cui lei aderiva sempre con entusiasmo. Ci mancherà.

    RispondiElimina
  11. Sono terribilmente dispiaciuta, seguivo sempre Hay Lin Bau perché adoravo che portasse sempre con sé i suo cane e scegliesse con cura i posti che potessero ospitarlo. Una notizia davvero brutta.
    Purtroppo non la conoscevo molto in privato e non sapevo che stesse così male anche se avevo intuito di qualche suo problema. :(

    RispondiElimina
  12. Sono molto dispiaciuta, che riposi in pace...

    RispondiElimina
  13. Grandes y buenos recuerdos te ha dejadode Robby . Desde donde sonreirá al saber de esta emotiva y linda entrada.
    Buen jueves Mirty.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  14. Non la conoscevo ma in questi casi il dolore e llo sconforto ti assalgono ugualmente. Mi spiace tantissimo

    RispondiElimina
  15. No lo conocía lamento tu perdida. Te mando un beso

    RispondiElimina
  16. Sono molto dispiaciuta, anche io la seguivo. Era una bella persona (anche se non la ho mai conosciuta personalmente) Non sapevo questa notizia ultimamente vado poco on-line. Che tristezza ecco perchè recentemente scriveva quasi niente (probabilmente non stava già bene)

    RispondiElimina
  17. Sicuramente Robby è volata via troppo presto. Mi mancherà molto. Ennesima notizia tristissima di questo 2022 Tu come lo hai saputo ? Sai come è successo ?

    RispondiElimina
  18. Mi aggiungo anche io a fare le Condoglianze alla famiglia di Robby ed alla dolce Will, chissà quanto le mancherà la sua amica

    RispondiElimina
  19. Mi unisco a te con le mie sentite condoglianze alla famiglia della cara Robby ed un pensiero alla dolce Will che tanto le voleva bene.

    RispondiElimina
  20. Mi unisco a te, Mirti, con le mie sentite condoglianze alla famiglia di Robby ed un particolare pensiero per la dolce Will che la amava tanto

    RispondiElimina
  21. Sì, ennesima triste notizia di questo 2022. Ciao cara Arwen, ti ho scritto sul tuo blog. Ciao

    RispondiElimina
  22. Una notizia terribile! Ho frequentato negli anni il suo blog, non mi capacito che ci abbia lasciati, era una donna giovane, già provata dalla prematura scomparsa di suo marito. Mi dispiace tantissimo!
    Hai notizie di Will, l'aveva adottata, ora tornerà in canile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, Will vivrà con il fratello di Robby, meno male !!! Ciao

      Elimina
    2. Era una donna solare, che cosa terribile che sia mancata!sono molto addolorata.

      Elimina
    3. Ti capisco, questa brutta notizia ha colpito molto anche me. Ciao

      Elimina
  23. Io non ho avuto l'occasione e il piacere di conoscere Roby tanto bene come voi, però la sua dipartita mi rattrista tantissimo. Sicuramente era una persona squisita e buona per aver mosso tanti amici blogger a pensarla e scriverle due parole. Roby, sarai mancata, spero tu ti possa trovare bene dovunque tu sia...

    RispondiElimina

Montreaux e il castello di Chillion

Giovedì 28 marzo 2024: Montreaux e il castello di Chillion Questa mattina, dopo una colazione francese, da Losanna, abbiamo preso il. treno ...