sabato 21 maggio 2022

Buon week end

Mi hanno sempre affascinata i campi di papaveri rossi !
Questo campo  si trova poco distante da casa,  ho provato a fotografarlo,  una volta al mattino e un'altra al pomeriggio, per trovare la luce migliore. 
Lascio qualche foto ed auguro a tutti un buon week end;  il caldo è arrivato ma, personalmente, stavo meglio prima.

Nei prossimi giorni ho un impegno importante, sarò un pò assente ma tornerò appena potrò , sperando che vada tutto bene !!!
A presto !!






Buon Week end !!

53 commenti:

  1. Ciao, stupende immagini della natura.
    Scusa se non sono molto presente. Buon fine settimana anche a te
    Rakel

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro i papaveri e ne approfitto sempre per scattare fotografie a mio figlio. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. I papaveri, il grano con le spighe piene, le cicale e l'estate davanti. La casa di campagna, quella del latte con due dita di panna, i rapaci notturni attoniti davanti ai fari delle auto, i bambini entusiasti di tutto e tutti.
    Auguri per i giorni a venire, siano tutti positivi e senza impicci e... tanti in bocca al lupo cara Mirtillo. Un abbraccio.
    Ti aspetto qui.

    RispondiElimina
  6. Tienes la suerte de tenerlo cerca, así puedes comprobar cual es la mejor hora para hacer mejor las fotos.
    Espero que disfrutes . Intuyo que puede er una fiesta familiar, el motivo de tu ausencia.
    Besos

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questi campi di papaveri. Il caldo è arrivato e si fa sentire forte anche se siamo ancora a maggio. Buon weekend, cara. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo quei papaveri! Meravigliosi!
    Qualsiasi sia quell'impegno Mirtillo, in bocca al lupo 😉

    RispondiElimina
  9. Bellissimi campi di papaveri.Sei una brava fotografa.

    RispondiElimina
  10. Anche a me piacciono i campi di papaveri, che meraviglia queste tue foto. 😍
    Grazie Mirtillo. Buon fine settimana. Attendo buone nuove, che lassù ti assistano. Abbraccio forte.

    RispondiElimina
  11. ༺♥༻❀༺♥༻༺♥༻❀༺♥༻ Questo magnifico campo fiorito mi ha ricordato una canzone che mia madre mi cantava:

    Lo sai che i papaveri son alti, alti, alti
    E tu sei piccolina, e tu sei piccolina
    Lo sai che i papaveri son alti, alti, alti
    Sei nata paperina, che cosa ci vuoi far!! 🎶🎶

    La primavera esplode nella vostra terra,
    io la adoro e vi auguro una buona settimana, che vada tutto bene!


    RispondiElimina
  12. Belle qst foto! La natura ci regala sempre meravigliosi paesaggi ! Ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti !! Buona domenica e buona settimana.

    RispondiElimina
  14. È davvero bello poter fotografare campi di fiori.Lo faccio spesso e ho anche pubblicato sul mio blog parecchi scatti. Buona domenica !

    RispondiElimina
  15. Un paseo delicioso entre rojas amapolas. Grandes fotos.
    Buen domingo.
    Un abrqazo.

    RispondiElimina
  16. Queste fotografie del campo di papaveri sono bellissime.
    Ti auguro una splendida domenica anche se molto calda.

    RispondiElimina
  17. Grazie Laura e Stefania. Buona settimana.

    RispondiElimina
  18. Bellissime le tue foto! Dei quadri.....una pennellata di luce!

    RispondiElimina
  19. meravigliosi !!su fb metto post fiori ..cani gatti..i papaveri in questo periodo ci sono spesso ..
    non ti ho mai chiesto ci sei su fb?

    RispondiElimina
  20. Belle foto e qualunque sia "l'impegno importante", incrocio le dita per te.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia, i fiori di campo sono i miei preferiti e in queste settimane siamo circondati da un tripudio di rosso, bianco e giallo sullo sfondo verde chiaro dell'erba nuova. Ciao Mirtillo, buona settimana.
    sinforosa

    RispondiElimina
  22. Bellissimi campi di papaveri, brava Mirty.

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutti per essere passati. Questa sera vi lascio un saluto...dall' ospedale !! Sto abbastanza bene.

    RispondiElimina
  24. Augurandoti una rapida guarigione ti abbraccio forte.
    enrico

    RispondiElimina
  25. Buon pomeriggio Mirtillo, ti auguro una pronta guarigione, ti abbraccio forte e ti faccio i miei complimenti per le bellissime foto! Bacio

    RispondiElimina
  26. Che bellezza! Piacciono molto anche i campi di papaveri, mettono allegria. Auguroni Mirtillo, un caro saluto, a presto. Stefania

    RispondiElimina
  27. Maravillosos campos de flores, que bonito instante captar esa belleza!! Un abrazo

    RispondiElimina
  28. Ciao Mirtillo
    Mi dispiace molto aver letto che stai poco bene, spero che passi tutto al più presto.
    Ti ringrazio per la condivisione di questi meravigliosi prati fioriti.
    Buona serata
    Giusi

    RispondiElimina
  29. Buon fine settimana e grazie di questo gran bella distesa che sembra un mare di papaveri

    RispondiElimina
  30. Ricordo la famosa canzone i papaveri son alti alti e tu sei piccolina. Ma poi veramente non sono così alti, però guardarli è sempre una bellezza.

    RispondiElimina
  31. Ciao Mirti, come va? Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Anch'io adoro i campi di papaveri.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  34. Bellissimo post Mirti. Mi hanno sempre affascinata i campi old style.
    Quelli vecchio stile, in cui non usavano i diserbanti e dove con il grano crescevano anche meravigliosi fiordalisi e papaveri. Ora sono rimasti quasi solo un sogno. Soprattutto i fiordalisi sono scoparsi quasi del tutto, Un saluto grande, buona domenica e serena nuova settimana in arrivo

    RispondiElimina
  35. Che splendida distesa di papaveri: viene voglia di sfiorarli, con un volo radente. Ma leggo che eri in ospedale? Mirty dammi notizie.
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Susanna, ho fatto un intervento per rimuovere un calcolo alla cistifellea. Sto benino, sono tornata a casa il giorno dopo, tanti fastidi, spero che passino.presto. Ciao cara.

      Elimina
  36. Anch'io adoro i papaveri e per qualche motivo, guardare i campi di papaveri mi rasserena molto.

    RispondiElimina

De Nittis

Oggi sono stata a Milano, con una cara amica. Abbiamo visto la mostra dedicata a De Nittis, che è in corso a Palazzo Reale. " De Nittis...