martedì 5 gennaio 2021

Lavori e regali

Nelle settimane di lockdown, il mio mondo è stato tutto racchiuso tra le mura di casa o, al massimo, entro i confini del mio piccolo paese. 

Per non annoiarmi, mi sono dedicata ai miei hobby preferiti, tra i quali il ricamo a punto croce ( l'unico punto che so fare !) e, siccome faccio parte di un gruppo Fb dedicato a questo passatempo, ho partecipato ad uno swap, ad uno scambio, di doni per Natale. 
In questi swap di gruppo, si sa a chi si spedisce ma non si sa da chi si riceve. 
Quindi, ecco il biglietto che ho preparato io (ricamo più applicazioni) e che ho spedito alla mia abbinata , Raffaella di Genova ; vi ho aggiunto delle decorazioni e dei dolcetti :




Il pacchetto per me,  lo ha spedito Murielle, con : 

Decorazioni, presina da ricamare, stelle di Natale, porta aghi e bigliettino vitage. 

Grazie, per questi graditi doni. 

Poi ho partecipato ad un altro swap, in un altro gruppo Fb,del quale faccio parte e che si occupa dei lavori fatti con la carta.
A
nche in questo caso ho fatto a mano il biglietto. 
Ho spedito il mio pacco alla mia abbinata, Robby Roby; vi ho aggiunto delle decorazioni, un dolcetto, un'agendina e un libro.
Questo è il biglietto che ho fatto io:


Il dono per me, lo ha spedito Maria Cristina :

Un libro, il bigliettino, dei segnalibri, tisane .


Grazie per questi doni graditi. 

A tutti Buona  Epifana, che tutte le feste porta via !!



28 commenti:

  1. Hai detto che si sa a chi si spedisce ma non si sa da chi lo ricevi. Ma tu sì lo sai: Murielli.

    PODI-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Dolcissima Epifania anche a te, che hai mani di fata. Un abbraccio e un sorriso di cuore.

    RispondiElimina
  3. Quante cose carine, complimenti e auguri di buon anno!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Mirtillo, un buon Natale come questo! Fa bene sicuramente a tutti.
    Ciao e buona giornata con un forte forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Che bella quest'idea degli scambi, tutti reagali graziosi che credo tu abbia gradito. Sempre molto brava, complimenti.
    Buona Epifania, un caro saluto, Stefania

    RispondiElimina
  6. Ma quanti bei lavori, siete tutte creative e soprattutto molto brave, complimenti e complimenti per le belle iniziative che portate avanti.
    Buona Epifania Mirtillo.
    sinforosa

    RispondiElimina
  7. lo swap col ricamo è stato molto bello, hai ricevuto un bel bottino!
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia questi lavori artistici!
    Complimenti a te e tutti coloro che si divertono con queste cose bellissime. Abbraccio Mirty!

    RispondiElimina
  9. Che belli questi regali che vi fate e quanta maestria nel prepararli.
    Apprezzo sempre i prodotti realizzati a mano.

    RispondiElimina
  10. Io sono Fb, basta "Marti" buona Epifania!

    RispondiElimina
  11. Ma che belli questi scambi tra amiche, cara Mirtillo! Hai ricamato cose molto graziose e ne hai ricevute di altrettanto belle.
    Un abbraccio e buona Epifania
    Susanna

    RispondiElimina
  12. Davvero molto graziosi. ancora auguri di buon inizio anno

    RispondiElimina
  13. I nostri hobbies ci hanno tenuto tanta compagnia in questo periodo e ci hanno regalato un pò di serenità. Bellissimi questi scambi!
    Buona Epifania, cara!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi gli oggetti realizzati da tutte voi. Anche l'idea è bella. Io non so fare niente. Un bacio e buona Epifania��

    RispondiElimina
  15. Che belli questi scambi :)
    Buona Epifania

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi scambi di doni.
    E' sempre un piacere ricevere dei pacchi sorpresa così ricchi oltre che doni anche di tanto amore.
    Perchè dietro ad ogni regalo fatto a mano c'è tutto l'amore del mondo.

    Buona epifania.

    RispondiElimina
  17. Buona Epifania,bellissimi i lavori che hai fatto e ricevuto.

    RispondiElimina
  18. Sono bellissimi sia i regali che hai fatto che quelli che hai ricevuto. E' davvero l'iniziativa bellissima scambiare qualcosa fatto a mano con qualcuno.

    Tanti auguri del Felice anno nuovo e Buona Epifania

    RispondiElimina
  19. bello il punto croce, vorrei imparare anche se qualcuno riderà dato che sono maschio, certe persone sono prevenute ingiustamente.

    RispondiElimina
  20. Titti e Stefanover, grazie di essere passati

    RispondiElimina
  21. Iniziative piacevoli,con lo scambio di doni corre anche l'amicizia che si consolida.tutti belli in partenza ed in arrivo!Sereni giorni,Mirtillo.

    RispondiElimina
  22. Il ricamo è n bellissimo Hobby che ho praticato anche io tanto tempo fa, infatti ho ancora un'opera incompiuta proprio a punto croce, una tovaglietta quadrata per il tavolo...
    Bellissimi i lavori che hai fatto!
    Un sorriso

    RispondiElimina

Un angolo d'Olanda

Foto di lunedì 1 Aprile 2024. Il campo di tulipani di Cameri (NO). Il biglietto d'ingresso  comprendeva anche la raccolta di due tulipan...