domenica 30 dicembre 2018

Buon Anno

Per augurare un felice 2019 a tutti voi, ho scelto le foto che vedete sotto:

Le  ho scattate, col mio cellulare, sabato 29 dicembre  a Milano.

Le prime due foto riguardano il presepe allestito nel cortile di Palazzo Marino (sede del Comune), quest'anno è ambientato ad Assisi ed è molto bello: 



La terza foto è il classico albero Swarovsky che, anche quest'anno, scintilla  nella Galleria Vittorio Emanuele : 





 Ora vi mostro un  particolare degli addobbi dell'albero Swarovski:


Termino questo post augurando a tutti ....



44 commenti:

  1. Ahhh, adesso l'angolo di Lombardia lo respiro davvero!
    Grazie mille per la condivisione e per aver ricambiato la visita al blog!
    Continuo a leggerti con piacere! Ancora augurissimiiii 😊🥂

    RispondiElimina
  2. Grazie Mirtillo per queste belle immagini che ci regali. Felice anno nuovo a te, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Le tue foto sono sempre molto belle.
    Felice anno nuovo a te.
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Cara Mirtillo, bellissime foto, è un piacere chiudere l'anno con queste immagini.
    Ora che l'anno nuovo bussa alla porta accogliamolo sorridendo!!!
    Ciao e buon anno con tutto il mio cuore, con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Mi riprometto di andare a fare un bel giro per Milano, vicina e pur così poco la conosco se non purtroppo per i suoi centri medici. Le foto sono molto belle. Ti auguro anch'io un sereno 2019. Abbraccio grande
    Gio

    RispondiElimina
  6. Le foto della "nostra" bellissima Milano, sono un corollario perfetto agli auguri di Buon Anno. Un abbraccio e auguri di un sereno 2019.

    RispondiElimina
  7. Sempre belle, le tue foto, sia di scelta dei soggetti che di esecuzione.
    Buon Anno.

    RispondiElimina
  8. Tantissimi Auguri Mirty. Salute,salute, salute, speranza, pace e serenità. Un abbraccio, buon anno.♥

    RispondiElimina
  9. Auguri cara a te a papà a Minnie...belle foto. Baci

    RispondiElimina
  10. Foto molto suggestive. Mi hai fatto vedere questi scorci con le tue emozioni. Buon Anno!

    RispondiElimina
  11. Gioioso, felice, prospero Nuovo Anno per te e i tuoi cari.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  12. Bellissime foto. A milano devo tornarci. Buon duemiladiciannove fotograficoso ^^

    RispondiElimina
  13. Bellissime le tue foto Mirtillo,
    Ti faccio ancora gli auguri per un sereno 2019.
    Ciaoooo!!

    RispondiElimina
  14. Che bello il presepe che hai fotografato, ma anche l'albero, così prezioso e scintillante!
    Cara Mirtillo tantissimi auguri di buon anno nuovo.
    Con affetto Susanna

    RispondiElimina
  15. Belle foto !
    ti auguro un Anno pieno di Salute e Serenità ..e tutto quello che ti farà felice
    abbraccio

    RispondiElimina
  16. Te deseo que todos los días del año lo pases con buena salud, paz interior y que estés siempre rodeada de amor.

    ¡Feliz Año Nuevo!

    Besos

    RispondiElimina
  17. Finalmente ho ritrovato il tuo bel blog !santo cielo ,certe volte google è stupido o lo sono io ..mah 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, sono molto contenta che tu sia tornata.

      Elimina
  18. Mi piacerebbe usare la tua seconda foto per la testata del prossimo anno del mio blog natalizio che conosci. Se dirai di non potermi dare il permesso giuro che non me la prenderò.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati !!! Prendila pure, anzi , ne sono contenta . Hai visto dove ho messo la scritta che mi hai donato ?? Ciaoooo

      Elimina
    2. Grazie per il permesso e grazie per avere inserito l'immagine.
      Un abbraccio.

      Elimina
  19. Buon anno a te, Mirty, con abbraccio...

    RispondiElimina

Montreaux e il castello di Chillion

Giovedì 28 marzo 2024: Montreaux e il castello di Chillion Questa mattina, dopo una colazione francese, da Losanna, abbiamo preso il. treno ...