Io, negli abiti ci devo stare ben comoda, perché se incominciano a tirare, quando mi muovo, mi rovinan la giornata.
Alcuni abiti son diventati un po’ strettini col tempo, altri lo eran già quando li ho presi ma, non essendoci una taglia più grande, li ho comprati lo stesso perché mi piacevano, credendo fermamente in una dieta ferrea e, quindi, in un dimagrimento, che non c’è mai stato.
Alla fine, dopo averli tenuti per tanto tempo inutilmente nell’armadio, mi sono arresa .
Adesso di “quando dimagrisco me lo metto” non ne ho più, però credo anche di essermi stabilizzata col peso, nel senso che non ci saranno né aumenti, né (purtroppo!) dimagrimenti.
E voi ? Avete l’abitudine di tener da parte ciò che stringe un po’ ? Lo date via ? Lo mettete ugualmente ?
Conservo gli abiti che più mi piacciono, ma alla lunga li do via pure io, per avere più spazio nell'armadio.
RispondiEliminaNoi donne siamo tutte uguali, un po' conserviamo e un po' diamo via per avere sempre l'armadio in ordine!
RispondiEliminaUn abbraccio e buona domenica da Beatris
Resisto strenuamente, magari per anni, ma poi va a finire che i "quando dimagrisco me lo metto" vanno ad arricchire i cassonetti della Caritas!
RispondiEliminaahahhahaha sapessi quanti sacchi di vestiti/scarpe etc etc ho eliminato per il trasloco fatto a novembre!!!! moltissime cose erano in attesa che tornassi di quella taglia ....addio!!! :-))
RispondiEliminaIo non do mai via nulla, è una cosa che non mi piace fare. L'anno scorso poi sono dimagrita molto, quindi di "appena dimagrisco lo metto" non ne ho più perchè finalmente posso metterli! :) Ho invece parecchie cose che ora mi stanno larghe, ma che tengo con cura da parte...
RispondiEliminaL’angolo della casalinga, ricette veloci e facili
Armadio stracolmo, salvo tutto anch'io, non si sa mai....!!! E come dici tu, poi le cose rimangono lì, le mode cambiano, pantaloni stretti, larghi, che danno fastidio. Ciao.
RispondiEliminaGrazie ALE;MONICA; FIORE, SONTYNA, BEATRIX E GIANNA. Un saluto
RispondiEliminaCiao Mirtillo
RispondiEliminaIl mio armadio ha quasi esclusivamente "appena dimagrisco lo metto"...ero una TG normale, 42/44, purtroppo negl'ultimi anni(4) ho preso 30 kg...che nonostante le diete non se ne vanno...non riesco a farmene una ragione, quindi mi vesto sempre in tuta e nelle rare occasioni che serve essere elegante ho giusto un paio di pantaloni e alcune maglie, non mi compro più niente....non riesco a vestirmi da ciccia....dicono che passerà... Speriamo
Un sorriso
Ely64