sabato 19 dicembre 2015

E' Natale

Il S. Natale si avvicina a grandi passi e io vorrei mostrarvi un presepe di grandi dimensioni che ho visitato nei giorni scorsi.
Si snoda nel chiostro di una antica abbazia del pavese e le "statuine" sono a grandezza umana.
Bellissimo !! Che impressione : sembra vero !!




(FOTO PERSONALI)

5 commenti:

  1. Siamo tutti inattesa cara Mirtillo,
    io rinnovo anche a te tanti auguri!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Mirtillo...davvero molto bello questo presepe, notevole, come dici tu sembra vero! Tantissimi cari auguri a te, Serene Festività, Stefania

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo presepe dalle grandi dimensioni!
    Un abbraccio e serene festività da Beatris

    RispondiElimina
  4. Bellissimo...
    Tantissimi auguri, serene festività.

    RispondiElimina
  5. Molto bello!
    Tantissimi auguri di buone feste.
    Antonella

    RispondiElimina

Hello Summer

Oggi inizia l'estate ma, in realtà, qui da noi fa un caldo insopportabile già dagli ultimi giorni di maggio !! Non amo molto l'estat...