Si snoda nel chiostro di una antica abbazia del pavese e le "statuine" sono a grandezza umana.
Bellissimo !! Che impressione : sembra vero !!
(FOTO PERSONALI)
Oggi inizia l'estate ma, in realtà, qui da noi fa un caldo insopportabile già dagli ultimi giorni di maggio !! Non amo molto l'estat...
Siamo tutti inattesa cara Mirtillo,
RispondiEliminaio rinnovo anche a te tanti auguri!!!
Tomaso
Ciao Mirtillo...davvero molto bello questo presepe, notevole, come dici tu sembra vero! Tantissimi cari auguri a te, Serene Festività, Stefania
RispondiEliminaBellissimo questo presepe dalle grandi dimensioni!
RispondiEliminaUn abbraccio e serene festività da Beatris
Bellissimo...
RispondiEliminaTantissimi auguri, serene festività.
Molto bello!
RispondiEliminaTantissimi auguri di buone feste.
Antonella