lunedì 28 dicembre 2015

Auguri !!

Eccomi qui per porgere a tutti gli amici e a tutti coloro che passeranno di qua, i miei auguri per un sereno Anno 2016.
Veniamo da un anno difficile, che ci ha segnato con eventi tragici ma dobbiamo continuare a credere e ad adoperarci, nel nostro piccolo, nella vita di tutti i giorni, per un futuro di pace e di serenità .



E non dimentichiamoci dei nostri amici animali che hanno paura dei botti.
Per la notte dell'ultimo dell'anno diciamo :


AUGURI !!
                                 BUON 2016  !!

13 commenti:

  1. Dunque, cara Mirtillo come dicevo io negli auguri!!!¨Buon anno senza botti e in silenzio per bene valutare!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Mirtillo spero che tu abbia passato un Sereno e Felice Natale
    Buona Fine e Miglior Inizio. Spero che l'anno nuovo ti porti tante novità positive ed interessanti.
    A presto !

    RispondiElimina
  3. Ciao mirtillo,
    condivido la tua riflessione sulla realtà che viviamo e non dobbiamo lasciare spazio al pessimismo, anche se la speranza fatica ad affermarsi.
    Auguri vivissimi anche a te!
    Marilena

    RispondiElimina
  4. auguri cara anche da parte dei miei pelosi che condividono la frase del bau.... :-)

    RispondiElimina
  5. Mirtiiiiiii che piacere ritrovarti nel mio modesto e trascurato salotto. Sono presa da altre cose e preoccupazioni che mi creano anche una certa stanchezza da farmi trascurare il mio caro blog. Grazie per le tue belle parole e complimenti per la freschezza del tuo blog. Sono contraria anch'io ai botti. Qualche anno fa sembrava che fossimo in guerra da tanti scoppi che si sentivano sotto casa; e cominciavano da novembre. Ti mando un abbraccio e tanti auguri di Buon Tutto. Bruna. ciaooo

    RispondiElimina
  6. Ciao, avevo una cagnetta (morta qualche anno fa) che a Capodanno andava a rifugiarsi sotto il letto tanto aveva paura dei botti sparati da un vicino. I nostri gatti invece se ne fregavano e se ne fragano tutt'ora. Tanti auguri di un felice anno nuovo a te e famiglia.

    RispondiElimina
  7. Ti giro tutto ciò che hai augurato a noi ...
    Auguri per un buon 2016
    un abbraccio grande ^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie Anna e contraccambio di cuore gli auguri per un Natale sereno e di pace.
    Ciaoo ciaoo Magda

    RispondiElimina
  9. Buon Anno Nuovo anche a tè Mirtillo :-)
    Spero che il 2016 sia fortunato e ti porti tante novità interessanti e moltissime soddisfazioni
    Auguri

    RispondiElimina
  10. GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURIII !!! Li ricambio.

    RispondiElimina
  11. Auguri Buon 2016 !!! Grazie per aver partecipato alla foto sfida 2015!

    RispondiElimina
  12. In un abbraccio i miei auguri per un sereno 2016!
    Beatris

    RispondiElimina

Hello Summer

Oggi inizia l'estate ma, in realtà, qui da noi fa un caldo insopportabile già dagli ultimi giorni di maggio !! Non amo molto l'estat...