domenica 27 dicembre 2015

Un'opera in Comune

Da qualche anno, dalle mie parti, si svolge l'iniziativa "Un' opera in Comune", con lo scopo di presentare al pubblico e valorizzare un'opera poco conosciuta.
Quest'anno è stata la volta di quest'opera del Legnanino : "Il sogno di Giuseppe ".
Un quadro molto bello !!

3 commenti:

  1. molto bello questo quadro grazie x avercelo mostrato! ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Mirtillo, di averci fatto vedere questo bellissimo quadro, che non tramonterà mai.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ciao
    veramente molto bello questo quadro.

    RispondiElimina

Hello Summer

Oggi inizia l'estate ma, in realtà, qui da noi fa un caldo insopportabile già dagli ultimi giorni di maggio !! Non amo molto l'estat...