Qualche foto di un pomeriggio autunnale:
I nuovi colori del parco...
I nuovi colori del parco...
Le bancarelle della tradizionale Fiera dei Morti ....

Oggi inizia l'estate ma, in realtà, qui da noi fa un caldo insopportabile già dagli ultimi giorni di maggio !! Non amo molto l'estat...
Ciao, vengo a trovarti velocemente e tornerò con più calma. Ti ringrazio per il tuo cpmmento sul post dedicato a Mirò e ti inserisco tra i miei blog preferiti. Buon proseguimento di settimana.
RispondiElimina