lunedì 2 novembre 2015

Fiera dei morti

Qualche foto di un pomeriggio autunnale:
I nuovi colori  del parco...

Le bancarelle della tradizionale Fiera dei  Morti ....

1 commento:

  1. Ciao, vengo a trovarti velocemente e tornerò con più calma. Ti ringrazio per il tuo cpmmento sul post dedicato a Mirò e ti inserisco tra i miei blog preferiti. Buon proseguimento di settimana.

    RispondiElimina

Hello Summer

Oggi inizia l'estate ma, in realtà, qui da noi fa un caldo insopportabile già dagli ultimi giorni di maggio !! Non amo molto l'estat...