sabato 15 novembre 2014

Passatempi e passioni

Oggi pomeriggio, sfidando il brutto tempo e le strade abbastanza allagate, mi sono recata in fiera a una bella manifestazione dal titolo "Passatempi e passioni ", dedicata agli hobby e agli addobbi in vista del Natale. Vengono proposti tante attività manuali e tanto materiale utile per realizzare piccole e grandi idee regalo.
Tra le altre cose, ci sono lavori a maglia e all'uncinetto( knitting cafè, cioè lavorare a maglia insieme); borse handmade; Visual Food per realizzare pupazzi e opere di designer alimentare; ricami come merletti e chiacchierini; attività di cardatura e infeltrimento della lana, per creare  tanti accessori per un caldo e morbido inverno; la Shabby School cioè "elegante e trasandato" con tutte le tecniche per invecchiare i mobili e dar loro un aspetto diverso.
Tra le tante proposte, ho acquistato un piccolo alberello in polistirolo, con tutto il necessari per abbellirlo e decorarlo.
Mi sono già messa al lavoro !

2 commenti:

  1. sempre bello vedere i mercatini io li adoro!!!

    Grazie di cuore per gli auguri !!! x te QUI

    RispondiElimina
  2. Buongiorno! Wow quanto mi piacerebbe vederla anch'io :D non riesco mai ad andarci sempre chusa a lavoro :( uffyyyy!!!
    Hai fatto benissimo ad andarci! Buon lavoro allora :P un bacio!

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...