sabato 14 giugno 2014

Un libro

Un libro da leggere nelle prossime vacanze : "L'ULTIMA VOLTA CHE L'HO VISTA" di Charlotte Link.
E' il primo libro che leggo di questa scrittrice e devo dire che mi ha appassionata e coinvolta molto, fin dalle prime pagine, tanto che ho già comprato un altro libro della stessa autrice.
E' un giallo ben costruito, che cattura l'attenzione del lettore fin dalle prime pagine.
Vi lascio la trama: 
Trama : 
Galles, 2009. Una calda e bellissima giornata di agosto. Boschi e colline solitarie da una parte, la potenza del mare dall’altra. Vanessa e Matthew Willard, in viaggio da Holyhead a Swansea, si fermano in un parcheggio isolato. L’uomo si allontana per pochi minuti, e al suo ritorno scopre che la moglie è scomparsa senza lasciare traccia. 
Matthew non sa che è stata rapita: il suo sequestratore, Ryan Lee, la rinchiude in una grotta nella «valle della volpe», un luogo isolato che lui solo è in grado di raggiungere, ma viene arrestato e incarcerato per un crimine precedente. Di Vanessa non si sa più nulla, e il marito sprofonda nell’incubo dell’incertezza. Nessun indizio, nessuna pista concreta. Tre anni dopo, Ryan viene rimesso in libertà, ma qualcuno pare abbia ordito una trama spaventosa, un’orribile vendetta per gli errori del suo passato: sua madre e la sua ex fidanzata vengono inspiegabilmente aggredite, e un’altra donna viene rapita «replicando» nei minimi dettagli la scomparsa di Vanessa Willard. 

1 commento:

  1. Mirty cara mi stuzzichi la curiosità. penso di cercare questo libro per quando andrò al mare. grazie del suggerimento. Ti auguro una piacevole settimana e ti ringrazio per essere passata dal mio salotto. Bruna. ciaoooo

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...