venerdì 14 ottobre 2022

EL&N

 EL&N è un locale che si trova nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo, è particolare perchè le pareti sono interamente ricoperte di fiori rosa, tutto è rosa là dentro !!
Fino a poco tempo fa , non sapevo neanche che esistesse questo locale, poi un'amica me ne ha parlato e mi ha mostrato delle foto, quindi mercoledì 21 settembre, abbiamo deciso di andarci per il pranzo e vedere di cosa si trattava.
Devo dire che è una meraviglia che lascia a bocca aperta, ci sono fiori dappertutto e tutto è sulle tonalità del rosa.
Direi che è un locale che si rivolge soprattutto ai giovani e si presta perfettamente per  le foto da pubblicare sui social. 
Comunque è piaciuto anche a me, abbiamo mangiato bene, abbiamo preso due piatti a base di uova ma c'era dentro anche molto altro !!
Solo le fette di torte, buonissime  .....ma troppo alte , sono le due fettone che vedete sotto, me ne bastava la metà !!!
Comunque , se volete provare qualche cosa di diverso, sia come locale, che come cibo, lo consiglio; magari ci tornerò anch'io, è mooolto particolare e i prezzi sono nella norma !!












62 commenti:

  1. Sai che i fiori mi piacciono tantissimo, ma questo non è il mio genere!

    RispondiElimina
  2. Un luogo meraviglioso, in cui trascorrere ore speciali e molto diverse...
    Stupende le foto.
    Buon pomeriggio, e un sorriso, Cate,silvia

    RispondiElimina
  3. Qualche volta sono io che segnalo le curiosità di Milano ma questa volta sei tu che mi fai conoscere un posto di cui ignoravo l’esistenza. GRAZIE.
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico.

    RispondiElimina
  4. Grazie di essere passati !!
    Zio Enrico, aspetto le tue foto da EL&N.
    Saluti !!

    RispondiElimina
  5. Dici che si rivolge ai giovani. Il pubblico che tu hai visto erano giovani?
    C'era un profumo di fiori?

    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano tutti più giovani di me !!! Non c'era profumo di fiori, son fiori di stoffa !! C'era profumo di cose buone da mangiare !! Ciaoo

      Elimina
  6. Un posto da favola. Mi spiace essere lontana e non poterlo visitare. Quelle fette di torta sono proprio invitanti, anche se forse un pò troppo grandi. Bellissimo, un abbraccio grande Mirtillo.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i fiori e mi piace anche il colore rosa, questo locale è molto bello e particolare, peccato che per me sia troppo lontano.

    RispondiElimina
  8. Grazie Caterina e Tizyana, buon week end

    RispondiElimina
  9. Conosco il posto, l'ho "istagrammato" tempo fa e sono stata anche in questo di Parigi. Mi manca Londra ma non penso che ci tornerò. L'ho trovato lezioso ed eccessivo😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un pò eccessivo e lezioso, però mi è piaciuto perché fuori dall'ordinario. Ciaooo

      Elimina
  10. Interrumpo por un tiempo mi actividad. Tengo avería en el ordenador

    RispondiElimina
  11. ⋱ ⋮ ⋰
    ⋯ 🌝 ⋯¨
    .* _Π_____˚ ☁️
    /______/~\ ˚
    |田田|門|˚. 🙋
    *˛╬╬╬╬╬╬╬╬╬╬*🌺
    •**Il mondo ha migliaia di destinazioni sconosciute che sono un mondo magico. Questo e uno di loro, Mirti.
    Quanto voglio incontrarlo, lo iscrivero per andare un giorno!
    Tutto rosa come a casa mia!!!!! •**•*

    RispondiElimina
  12. ⋱ ⋮ ⋰
    ⋯ 🌝 ⋯¨
    .* _Π_____˚ ☁️
    /______/~\ ˚
    |田田|門|˚. 🙋
    *˛╬╬╬╬╬╬╬╬╬╬*🌺
    •** Baci •**•*

    RispondiElimina
  13. ⋱ ⋮ ⋰
    ⋯ 🌝 ⋯¨
    .* _Π_____˚ ☁️
    /______/~\ ˚
    |田田|門|˚. 🙋
    *˛╬╬╬╬╬╬╬╬╬╬*🌺
    •**Il mondo ha destinazioni sconosciute che sono un mondo magico. Questo e uno di loro, Mirti.
    Quanto voglio incontrarlo, lo iscrivero per andare un giorno!
    Tutto rosa come a casa mia!!!!! •**•*

    RispondiElimina
  14. Ma che meraviglia!!! Mi chiedo come facciano a tenerlo pulito dalla polvere con quelle nuvole di fiori ovunque (sono finti vero?), tra i quali si può annidare di tutto, e invece sembra così curato e lindo! Veramente un luogo da favola, un nido per fate. Hai ragione sulle torte, molto in stile americano. Con una di quelle fette ci faccio pranzo e cena, a me ne sarebbe bastata un terzo, un solo strato fa una normale fetta di qualsiasi torta tipica italiana. Un luogo veramente originale, mai visto niente di simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono fiori di stoffa !! Guarda, mi sono chiesta anch'io come facciano per la polvere. Ti assicuro che è tutto pulito e in ordine!! Saluti cari.

      Elimina
  15. A saperlo che le torte erano così alte, avreste diviso una fetta in due.
    Ci credo che il locale sia perfetto per le foto da postare su Instagram, ma a me il rosa proprio non mi piace, quindi non mi sentirei a mio agio a mangiare lì.
    Resta, però, che è un posto molto particolare, adatto perlopiù alle donne, presumo.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  16. ⋱ ⋮ ⋰
    ⋯ 🌝 ⋯¨
    .* _Π_____˚ ☁️
    /______/~\ ˚
    |田田|門|˚. 🙋
    *˛╬╬╬╬╬╬╬╬╬╬*🌺
    •** Ciao amica!
    I miei commenti non compaiono, che disgusto!
    Ha detto che questo posto e assolutamente bellissimo, divino e amorevole. Tutto rosa come casa mia! E meraviglioso!
    Vi lascio tanti baci e abbracci e che mi appaiano il mio commento.! •**•*

    RispondiElimina
  17. Hallelujah, Mirti! sembra che il commento sia apparso!!!!

    RispondiElimina
  18. Grazie Hada, ricambio i baci e gli abbracci.

    RispondiElimina
  19. Bellissimo locale, particolarissimo. Un abbraccio cara e buona domenica ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Grazia !! Ho adottato la tua zucca !! Ciao

      Elimina
    2. Grazie carissima di aver prelevato l'adesivo con la zucca, ne sono felicissima. Tra l'altro è in tema con la nuova testata del sito!! Un abbracccio cara!

      Elimina
    3. Grazie a te che lo hai realizzato !! Ciao

      Elimina
  20. bellissimo !! si può dire che piaccia a loro il rosa ... ;))
    bello anche il cibo ..spero sia stato anche buono ..ma cel'hai fatta a mangiare tutto?
    io avrei mangiato solo la mega fetta .. anche con fatica però..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non ho mangiato niente, né la sera, né la mattina dopo!!! Grazie . Ciaoo

      Elimina
  21. Ok, grazie Mirti!! ciao e buona settimana

    RispondiElimina
  22. Há lugares diferentes com caraterísticas especiais.
    Obrigado pela partilha.
    Abraço amigo.
    Juvenal Nunes

    RispondiElimina
  23. Realmente es bella y cuidada la decoración interior de este comercio, aunque para mi gusto, empalaga un poco ver tanto rosa, que solo rompe y contrasta con el color de los platos y tazas. Siempre se ha dicho que el libro de los gustos, está en blanco...
    Un abrazo, amiga Mirtillo, y gracias por compartir.

    RispondiElimina
  24. Ma è fantastico.
    Lo giro anche alla mia amica, perché il prossimo giro a Milano voglio proprio andarci.

    RispondiElimina
  25. Ciao Mirtillo.
    A Milano ci sono tanti di quei posti particolari...
    Bello anche questo. Sembra un confetto gigante... Ahahah...
    A me piace, ci andrei giusto per curiosità.
    Grazie di avermelo fatto conoscere, notte serena.

    RispondiElimina
  26. Non lo conoscevo nemmeno io, davvero molto interessante e particolare!

    RispondiElimina
  27. Ci andrei solo per le fettazze gigantesche di torta... comunque ho visto qualcosa di simile, anche se ora non ricordo dove... ma dato che non giro molto dev'essere a Brescia, può essere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, a Brescia non credo proprio, perché EL&N c'è solo a Milano e Londra, forse qualche cosa che gli somiglia.

      Elimina
  28. Che meraviglia quel locale. È da un po' che non passo dal centro di Milano. Complimenti per il post e per il tuo blog che tornerò a leggere volentieri.
    Un salutone e alla prossima

    RispondiElimina
  29. Molto caratteristico questo locale! Grazie del passaggio!

    RispondiElimina
  30. Ma che bello, una meraviglia! La prossima volta che vado Milano devo proprio passarci. Ma non deve aver aperto da molto, non l'ho mai visto. Grazie e buon venerdì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in una piazzetta un pò nascosta, però credo che sia recente. Ciaooo

      Elimina

Web sul blog: Credo che il senso della vita sia nell'amore...

Dal Blog "Web sul blog " di Cavaliere Oscuro  Credo che il senso della vita sia nell'amore... "Credo che il senso della v...