venerdì 10 maggio 2019

Un giro al lago

Il 14 aprile, domenica, ho fatto un bel giro sul lago , per arrivare ai Giardini di Villa Taranto.
Proviamo a rifare insieme il giro, vi va ?
Siamo all'imbarcadero di Stresa, pronti a partire !



A Stresa - Pronti alla partenza !!!

L'isola Bella con i meravigliosi giardini di Palazzo  Borromeo. 

L'isola dei Pescatori o Isola Superiore, molto pittoresca.

Baveno



L'isola Madre
Pallanza
Villa Taranto
Sulla via del ritorno 

Rieccoci a Stresa, in lontananza si vede una delle isole.. 
Spero che la gita vi sia piaciuta, nonostante la giornata un  pò nuvolosa. 
Auguro a tutti un buon week end e una buona Festa della Mamma, con un pensiero particolare a tutte le mamme che, come la mia, ci guardano dal cielo e vivono nel nostro cuore.



28 commenti:

  1. Posti splendidi, io poi amo fare queste gite col battello.

    RispondiElimina
  2. Bella gita grazie !!!
    Mi unisco con affetto al tuo pensiero x la tua mamma che come la mia restano x sempre nei ns cuori🎇💕

    RispondiElimina
  3. Anni fa (molti) sono andata a Stresa e mi sono fermata più di una settimana!
    Troppo tardi per la fioritura di Villa Taranto! Quando il cielo era nuvoloso , quei luoghi erano tristi e bui. Ho fatto anch'io il giro delle isole, ho mangiato all'isola dei Pescatori e scattato tante diapositive. Ora sono in garage e nessuno le guarda più. Bacioni

    RispondiElimina
  4. Cara Mirtillo, hai fatto una gita bellissima, a me è piaciuta, avrei preferito farla realmente e non solo virtualmente, ma grazie comunque:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Un luogo molto bello! Ci sono ancora i pavoni bianchi?😉
    Buon weekend e felice festa delle mamme... anche di quelle che ci hanno lasciato.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  6. io sono di casa al lago maggiore. quando sarò stufo di Milano andrò a vivere da lì, spero non da vecchio

    RispondiElimina
  7. Bella gita! Peccato il tempo un po' nuvoloso, ma le foto sono cumque belle.
    Buon weekend
    Stefania

    RispondiElimina
  8. Belle foto. I miei si sono fatti un bel giro, tra Lago Maggiore e Losanna. Sarei dovuta andare anch'io, ma l'ansia mi ha bloccato a casa. Buon weekend mirty.

    RispondiElimina
  9. Buona serata e grazie per essere passati.

    RispondiElimina
  10. Virtualmente sono venuta in gita con te, posto meraviglioso.
    Buona domenica e buona festa della mamma!

    RispondiElimina
  11. Ma che bella gita, cara Mirtillo. Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  12. Quanti amici hai in questa piattaforma ! Ti vogliono bene tutte queste persone!
    Anch'io!

    RispondiElimina
  13. È bellissimo il giardino della villa Taranto!

    RispondiElimina
  14. Le tue foto cara Mirti, le guardo sempre con ammirazione.
    Sono stata a Stresa pure io, con una gita tanti anni fa. Ricordo che mi piacque molto. Ti saluto caramente. Bruna ciaooo

    RispondiElimina
  15. Hai fatto un servizio fotografico eccellente! Quel giorno eri molto ispirata!
    Complimenti!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  16. Incantevoli questi luoghi, virtualmente oggi ci sono stata anch'io
    Buon pomeriggio
    Rakel

    RispondiElimina

Un angolo d'Olanda

Foto di lunedì 1 Aprile 2024. Il campo di tulipani di Cameri (NO). Il biglietto d'ingresso  comprendeva anche la raccolta di due tulipan...