lunedì 18 marzo 2019

Arrivederci...


...restano nel cuore di chi le ha amate.

Ciao Papà ....

50 commenti:

  1. Un saluto al tuo papà e un abbraccio immenso a te.

    RispondiElimina
  2. Tesoro...ti abbraccio forte forte forte
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Oddio, Mirtillo, spero di aver mal interpretato questo tuo post. Un abbraccio a tutti e due voi. Ti sono vicina.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Cara Mirtillo, con questo post mi ai aperto il cuore, mi sono commosso delle poche parole!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace tanto Mirtillo. Ti sono vicina e ti stringo forte, ciao.

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace infinitamente e ti abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  7. E domani sarà una giornata in cui il nostro cuore piangerà, più degli altri giorni.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio senza parole ma con affetto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  9. https://vocedivento.blogspot.com/search?q=la+storia+di+giovanni

    RispondiElimina
  10. Tienes todo mi afecto a través de este espacio aue une a las personas en las distancia.

    Besos

    RispondiElimina
  11. Resterà per sempre nel tuo cuore perché tu sei parte di lui.
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  12. Speravo che la pausa del blog fosse per una cosa bella... E invece... Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  13. Qualcosa avevo immaginato..... ti stringo forte forte, coraggio!!!

    RispondiElimina
  14. Ti sono vicina carissima Mirtillo con tanto affetto e le mie preghiere.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  15. Quanto mi spiace, cara Mirtillo.
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  16. Un triste momento. Mi dispiace molto, davvero.

    podi-.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Carissima Mirty seppur virtualmente ti abbraccio forte forte ...oggi in particolare anche il mio papà mi manca tanto x cui ti capisco bene...

    RispondiElimina
  18. En tu recuerdos Él siempre estará presente🙅〰〰💗
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  19. Cari amici, ringrazio tutti voi per i vostri commenti e le dimostrazioni di affetto. Quando sarò più serena, tornerò a pubblicare qualche cosa sul mio blog. A presto e ancora grazie.

    RispondiElimina
  20. Cara Mirtillo mi spiace tanto per la tua perdita. So cosa si prova. I nostri cari non ci lasciano mai e li ritroveremo un giorno. Ti abbraccio forte ♥

    RispondiElimina
  21. Bellissima frase, mi dispiace per il tuo lutto ma la tua reazione è molto nobile. Un abbraccio cara!
    Buonanotte!

    RispondiElimina
  22. Cara Mirtillo, ti abbraccio forte e ti sono vicina con la preghiera e il pensiero. Tu prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, io starò qui ad aspettarti.
    sinforosa

    RispondiElimina
  23. Grazie Sinfo, Robby, Saray , Woman...grazie e buongiorno a tutti.

    RispondiElimina
  24. Cara Mirtillo, scusa se ti disturbo, ti faccio presente che non risulti più fra i lettori, non so perché. Siccome penso che non ti sia tolta, se lo hai fatto pur dispiacendomi rispetto la tua scelta, te lo faccio presente. È successo anche con altre due care lettrici che, chissà per quale motivo, a loro insaputa, erano sparite. Misteri della rete. Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinfo, non mi son tolta. Ti risposto sul blog. Ciao

      Elimina
  25. Mi dispiace tanto, ti sono vicina con la preghiera.
    Un abbraccio.
    Dani

    RispondiElimina
  26. Visto questo post, penso non ci siano dubbi su quello che ti è arrivato. Ci sono già passato due volte con mio padre e mia madre e l'unica cosa che posso dirti è che un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un mondo parallelo al nostro. Le mie parole, forse, non potranno eliminare il dolore che senti in questo momento, ma ti sono molto vicino e ti comprendo. Ciao.

    RispondiElimina
  27. fisicamente chi ci lascia non è più con noi,ma sarà per sempre nel nostro cuone e mente ..i primi momenti sanno di grande disperazione ..rabbia ...dolore ..poi pian piano si trasformerà in un dolcissimo ricordo ..e si ricorderà i bellissimi momenti vissuti con chi ci ha lasciato..a volte con un sorriso ..altre con tenerezza ..e nostalgia ...altre volte scenderanno lacrime ..ma loro sempre con noi ..nel cuore ;))
    abbraccio grande

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Ho cercato per te una clip dell' Albero della vita di Terrence Malick, ma non sono riuscita a portarla qui per fartela vedere.
    Un tenero abbraccio!

    RispondiElimina
  30. Sì, nel cuore per sempre...mi dispiace per tuo padre, ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  31. Mi spiace moltissimo per te cara Mirtillo . . . sicuramente sono prove dure da superare. Adoro il Piccolo Principe e la parole di Antoine de Saint Exupéry. Un abbraccio fortissimo ed un bacione grande

    RispondiElimina
  32. Ciao, mi dispiace molto per la tua perdita. Scusa se vedo solo ora il post, un forte abbraccio a te.
    Stefania

    RispondiElimina

Montreaux e il castello di Chillion

Giovedì 28 marzo 2024: Montreaux e il castello di Chillion Questa mattina, dopo una colazione francese, da Losanna, abbiamo preso il. treno ...