sabato 26 settembre 2015

C'era una volta.

Queste foto risalgono a domenica 20 settembre e riguardano  alcune manifestazioni a cui ho assistito, nel pomeriggio.Ecco in mostra alcuni vecchi trattori, per la manifestazione: "C'era una volta", presso il castello di Legnano.

Sempre per la manifestazione "C'era una volta", ecco una serie di vecchie auto :
Infine una foto per la manifestazione "Cane Fantasia", al parco dei Colli di Sant'Erasmo. Manifestazione che viene organizzata ogni anno per un pomeriggio in allegria, in compagnia degli amici a quattro zampe, per raccogliere fondi per i cagnoloni meno fortunati e magari, per trovare una casa e tante coccole per qualcuno di loro :

6 commenti:

  1. Sembra essere stata una bella manifestazione! Il mio compagno adora le macchine d'epoca, io decisamente meno... ;)

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  2. Una bella manifestazione, quelle auto d'epoca sono meravigliose ma la cosa che mi piace di più è la giornata organizzate a favore dei cani abbandonati.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Sarà stata certamente una manifestazione interessante...è bello poter rivedere auto d'epoca...spesso se ne trovano di bellissime...e soprattutto bella e importante, per me, la manifestazione benefica a favore dei cani meno fortunati...Buona domenica Stefania

    RispondiElimina
  4. mi piacciono le fiere, sagre , mercatini ... simpaticissime e benefiche quelle a favore dei bau meno fortunati!

    RispondiElimina
  5. Cara Mirty, le immagini di sagre e di località che posti sono sempre piacevoli e con sentimenti veri. Ti mando un abbraccio. Bruna. ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Ciao
    mi piacciono le manifestazioni dedicate agli amici pelosi e poi se aiutano i cani in difficoltà mi piacciono ancora di più.

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...