giovedì 26 giugno 2014

Grazie !

Con questo piccolo post, vorrei ringraziare l'amica FIOREDICOLLINA (blog: fioredicollina.blogspot.it) e l'amica DANIELA (blog :decoriciclo.blogspot.it) per il bigliettino e gli orecchini che ho ricevuto questa mattina, partecipando al Candy dell'estate .
Gli orecchini sono realizzati a mano con un dischetto di sughero nella parte alla quale si aggancia un fiore, realizzato all'uncinetto con il cotone arancione sfumato.
Sono molto leggeri ed estivi, li porterò per tutta l'estate !
E' una piccola dimostrazione di cosa si può ottenere con del materiale riciclato perchè : "prima di buttare qualcosa...pensa a cosa potrebbe diventare "
Grazie !!!


8 commenti:

  1. Bene la posta è stata svelta e sono felice che tu li apprezzi !!! Io me ne sono innamorata appena li ho visti, d estate amo cose leggere perchè se sono pensanti mi irritano i lobi o la pelle se trattasi di collane o bracciali pesanti.....
    un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Avevo lasciato un commento ma è scomparso: volevo ringraziarti per questo post e per il bel commento che hai lasciato nel mio blog.
    Sono contenta che gli orecchini ti siano piaciuti e ringrazio anche Fiore per averli messi in palio nel suo Candy.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. ciao
    ancora complimenti per la vincita.
    Un bravo a Fiore per aver organizzato questo candy e un super bravo a Dani per aver fatto questi orecchini.

    RispondiElimina
  4. Mirty, ma sei bravissima!! Grazie per aver postato questi orecchini molto belli e simpatici. Grazie per la gradita visita e buone vacanze anche a te. Bruna. ciaooooo

    RispondiElimina
  5. Complimenti , sono veramente belli, io non riesco a portarli con i buchi, sol quelli con le clips, ma trovarli è difficile adesso anche quelli,..
    Ciaooo a ancora buona settimana.
    Magda

    RispondiElimina
  6. Mani magiche e premi ampiamente meritati..aveva ragione l'amica Decoriciclo a consigliarmi di passare da te!
    Mi sono iscritta , sarei tanto felice in un tuo ricambio..
    Abbraccio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara Mirtillo sei più veloce della luce...
      ma sarà difficile che google , in questo momento ti permetta di aggiungermi alle cerchie, perchè ho superato il numero per ora stabilito.
      Più facile unirsi al blog..
      Vuoi provare, chiedo troppo?
      Bacio!

      Elimina
  7. Mirtyyyyyy riesci ad immaginare il mio sorriso?? Riesci a sentire l'abbraccio che ti sto mandando? E' vero come se fossimo realmente vicine. Grazie per esserci. Bruna. ciaoooo

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...