mercoledì 1 marzo 2017

Buon mese di marzo

L'ultimo post che ho scritto, con le opere di Baj, era un pò cupo, forse in sintonia con il mio stato d'animo attuale.
Ma oggi è marzo, dopo il grigio febbraio, questo mese ci porta la speranza di una prossima primavera che tornerà  a rallegrare i nostri cuori.
"I giardini di marzo si vestono di nuovi colori" cantava anni fa, Lucio Battisti e anch'io osservo con attenzione il mio giardino in cerca dei segni : qualche violetta già si vede, mi sembra che siano spuntate le prime gemme sulla forsizia, ma i gelsomini non danno ancora segno di vita : che il gelo li abbia stroncati ? In ogni caso, ho già piantato un nuovo gelsomino, questo è giallo, mentre gli altri due sono bianchi.
Il loro profumo è buonissimo, staremo a vedere.
E la fucsia ? Troppo tardi ho scoperto che non la dovevo lasciare in giardino, durante l'inverno ; anche lei non dà segni di vita, per ora !!
Invece l'erica è cresciuta di molto ed è fiorita, in tutto il suo splendore.
Le piante di veronica, che credevo sempreverdi, sono secche; vuoi vedere che son morte anche quelle ?!
E la lavanda stellata ?? L'anno scorso non mi ha fatto fiori ed è rimasta piccola, rispetto alle altre due mega piante di lavanda
 ; ora è ancora tutta rinsecchita.
Mi sa che non ho il pollice verde, eppure credevo di aver curato tutto per bene!!
Il mio orgoglio è l'ulivo : piantato qualche anno fa piccino, piccino, è cresciuto benissimo e sta diventando forte e alto, proprio come lo volevo. 
Auguro buon mese di marzo a tutti  con le immagini prese dal web e...  Primavera arriva presto  :





Ecco, ho riprovato ad inserire le immagini, si vedono ora ?
Sono state prese dal web.



40 commenti:

  1. Buon primo marzo in attesa di una radiosa primavera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche a te. Ciao

      Elimina
    2. Ciao, io sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutarmi a un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nel periodo, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me di tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che nessuno che conosco che hanno un problema di rapporto, vorrei essere di aiuto a tale persona da lui o lei riferendosi al l'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lui si può e-mail se avete bisogno il suo aiuto nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Magie Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
    3. Sono così eccitato che mio marito è tornato dopo che mi ha lasciato per un'altra donna. Mio marito e io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo felicemente sposati con due figli, un ragazzo e una ragazza. 3 mesi fa ho cominciato a notare qualche comportamento strano da lui e qualche settimana dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha cominciato a tornare a casa tardi dal lavoro, difficilmente si preoccupa di me o dei bambini, a volte esce e non torna a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto quello che potevo per risolvere questo problema, ma tutto senza alcun risultato. Sono diventato molto preoccupato e ho avuto bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando in Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che ha suggerito che il dottor OGUNDU può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare le relazioni rotte e così via. Quindi, ho sentito che dovrei darlo un processo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto che cosa fare e lo ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 24 ore dopo, mio ​​marito è venuto da me e si è scusato per i suoi errori e ha promesso di non farlo più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia vivono insieme felicemente di nuovo. Tutto grazie al dottor OGUNDU. Se hai qualche problema, contattalo e ti assicuro che ti aiuterà. Non ti deluderà. Mandalo via email a: drogunduspellcaster@gmail.com
      1. Porta il tuo ragazzo indietro
      2. Portate indietro il tuo marito
      3. Porta la moglie indietro
      4. Porta la tua ragazza indietro
      5. Vinci la lotteria
      6. promozione negli uffici
      7. ti aiuti a rimanere incinta, se stai cercando il frutto del ventre materno
      8. Cura completa di qualsiasi tipo di malattia
      9. impegno matrimoniale e tanti altri.

      Elimina
  2. Ciao Mirtillo.
    Anch'io ho lavorato fuori stamattina. Gemme sulla forzisia e sull'alleluia (non conosco il suo nome "ufficiale" noi in Piemonte lo chiamiamo così)
    L'erba sta trnando di un bel verde e la gramigna riprende alla grande.
    Il gelsomino giallo sta fiorendo, quello bianco invece non ancora ma è in serra fredda, cioè in un bagno che usiamo solo di notte.
    L'erica... ne ho già fatte morire non so quante piante. Comperarne un'altra-.....


    ps non si vedono le foto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di questa erica che è diventata grande, ne ho fatte morire tante altre piantine. Mi hanno detto che, prima di interrarle, devi sbattere bene bene la terra del vaso, per liberare bene le radici. Ciaoo

      Elimina
    2. Adesso vedo anche le foto!
      Come con le piante grasse. Terriccio sbagliato e le radici soffocano

      Elimina
  3. Diamine, le immagini non si vedono!
    Io non sono dotata del pollice verde, le mie dita sono troppo impegnate a scrivere libri :-)
    Dunque mi complimento per il tuo talento.
    Un abbraccio, Franny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai un altro talento, quello di saper scrivere libri e non è cosa da poco. Ciaoo

      Elimina
  4. Buon pomeriggio!
    Non vedo l immagine :( sono sicura che sono stupende! Ti mando un forte abbraccio a presto!
    Bellissimo il nuovo vestito del blog!

    RispondiElimina
  5. Bellissime le immagini, io le vedo. :)

    Buon inizio di marzo! :)

    RispondiElimina
  6. io le immagini le vede perfettamente e posso assicurarvi che meritano veramente

    RispondiElimina
  7. Cara Mirtillo, su, su con il morale, marzo è arrivato e tu ci fai vedere un podi primavera in anticipo, le foto sono bellissime!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. ciao
    belle immagini.
    Un buon mese di marzo a te.

    RispondiElimina
  9. Le immagini sono bellissime, io le vedo bene.
    Anche il mio piccolissimo giardino dorme ancora in parte; ho un'erica gigantesca che, a dispetto delle ZERO cure che le dedico, è sempre rigogliosa. Altre piante, tra cui due peri, stanno germogliando... la paura è che sono ancora possibili delle gelate... speriamo in bene.
    Buona serata. =)
    Dani

    RispondiElimina
  10. Ciao, speriamo che il tuo giardino si faccia vedere presto e quello che oggi sembra rinsecchito e senza della vita sia solo che si trova addormentato.

    podi-.

    RispondiElimina
  11. buon giorno
    dai tempo alle piante ,c'è ancora fresco ..aspetta un mesetto per vedere chi mette germogli ....poi decidi al limite ..si va in garden e se ne prendono di nuovi ..
    ;))

    RispondiElimina
  12. Belle le immagini, fanno primavera. Le piante sono strane, magari gli dai tutte le cure possibili e muoiono, le trascuri e fioriscono alla grande :-)
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  13. Bellissime le immagini! I colori dei fiori a primavera danno gioia!
    Buon mese di Marzo!
    Dani

    RispondiElimina
  14. In questi giorni c'è anche un anticipo di primavera.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
  15. Splendide immagini cara Mirtillo.
    Purtroppo neppure io ho il pollice verde purtroppo ma amo tanto le piante.
    Speriamo che la primavera arrivi presto!
    Buon mese di Marzo anche a te ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  16. Ciao cara Mirtillo, ti capisco anche io sono sempre più mogia ..... in particolare negli ultimi anni ..... ma devo dire che il profumo di primavera che aleggiava nell'aria negli ultimi giorni è riuscito a sollevarmi un pò il morale.
    Qui da me ci sono già varie creature verdi che pensano che la primavera sia già giunta - hanno già preparato le loro belle gemme, pronte ad aprirsi .....
    Ho alcuni scoiattoli che hanno scelto i nostro giardino di casa per vivere e sono sempre felice di vederli e nutrirli. Spero di riuscire prima o poi a fargli una bella fotografia e/o video :-)
    Bellissime le foto che hai postato. Spero che le piante che ora hanno sofferto possano riprendersi con l'arrivo della primavera
    Buon mese di marzo - che sia soprattutto un pò più sereno - un bacione ed un grande abbraccio

    RispondiElimina
  17. Buon marzo anche a te!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutarmi a un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nel periodo, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me di tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che nessuno che conosco che hanno un problema di rapporto, vorrei essere di aiuto a tale persona da lui o lei riferendosi al l'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lui si può e-mail se avete bisogno il suo aiuto nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Magie Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  18. A casa di mia nonna c'è un ulivo che lei piantò tanti tanti anni fa, e ancora sta lì... è davvero un bell'albero per quello che rappresenta, secondo me :)

    Buon marzo! :)

    RispondiElimina
  19. bello il post e le immagini!
    grazie x essere passata mi fa piacere ti piaccia il nuovo look blog :-) si sono proprio io coi pelosi eheheheh..... ;-)

    RispondiElimina
  20. Ma che meraviglia i tuoi post, cara Mirty. Pensa che la mia Veronica è rimasta molto bella. Mi era stata regalata a Settembre e non pensavo durasse così. L'ho tenuta riparata con un telo di plastica così prendeva il sole mentre stava riparata dal freddo inverno.
    Come sempre le tue foto sono splendide. Spero che anche il tuo spirito torni a colorarsi come la primavera. Bruna ciaoooo

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Belli i fiori e la primavera. Ti ringrazio per l'augurio, che marzo ci porti serenità, l'anno non è iniziato proprio bene. Io ho solo orchidee, che stanno fiorendo da Natale e mi danno molta soddisfazione. Ti sono vicina e capisco i momenti bui. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  23. Per un momento credevo che le foto fossero quelle del tuo giardino sino alla precisazione finale. In ogni caso vedrai che forse le piante che credi morte potrebbero rinascere. A me è successo con una pianta di limoni due anni fa. Ho tagliato tutti i rami morti ed ho avuto la sorpresa di rivedere una fioritura in primavera. Quest'anno mi ha dato una ventina di limono ed ho approfittaro per fare del limoncello (poco più di due litri). Cin cin e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutarmi a un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nel periodo, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e lui mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era circa 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me di tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che nessuno che conosco che hanno un problema di rapporto, vorrei essere di aiuto a tale persona da lui o lei riferendosi al l'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lui si può e-mail se avete bisogno il suo aiuto nel vostro rapporto o di altri casi.

      1) incantesimi d'amore
      2) Incantesimi amore perduto
      3) Incantesimi Divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) incantesimo.
      6) Magie Breakup
      7) Bandire un amante passato
      8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
      9) vogliono soddisfare il vostro amante
      Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
      attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

      Elimina
  24. Quando un cliente è grato. Leggi la sua testimonianza .....
    Am Shole Kakhaz, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza su come ho riportato indietro il mio marito della mia vita, voglio dire al popolo del mondo che c'è un vero e proprio incantesimo online e sia potente e genuino, il suo nome è il dottore. Mi ha aiutato recentemente a riunire il mio rapporto con il mio marito che mi ha buttato, quando ho contattato Dr.Akobe Okakagbe ha lanciato un incantesimo d'amore per me e mio marito che ha detto che non ha nulla a che fare con me Mi ha chiamato e ha iniziato a pregarmi. Per chiunque sta leggendo questo articolo e ha bisogno di aiuto, il dottor Akobe Okakagbe può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come la Riunificazione del matrimonio e la relazione, la cura di tutti i tipi di malattie, casi di tribunale, l'incantesimo della gravidanza Ora molto felice con il nostro sé. Akobe Okakagbe lo rende conto di quanto amiamo e abbiamo bisogno di vicenda. Quest'uomo è per reale e per bene. Può anche aiutarti a risolvere il tuo rapporto rotto. Ho avuto mio marito indietro! Era come un miracolo! Improvvisamente ha voluto andare alla consulenza matrimoniale, e stiamo facendo molto, molto bene, nella nostra vita di amore.contact: (akobemagicspell@gmail.com) o +2348054662252 o +2348142307304

    RispondiElimina
  25. Saluto a tutti che sta leggendo il mio commento, tutte le grazie va a grande MUTABA per avermi aiutato a ripristinare la mia felicità torna nuovamente, ero sposata con mio marito e stavamo vivendo bene e felice. è venuto ad un'estensione che mio marito che utilizzare per amore e la cura per me, dose non nemmeno il mio tempo ancora una volta, fino a quando ho scoperto che lui aveva una relazione con un'altra donna al suo posto di lavoro, cerco di fermarlo, tutto il mio sforzo è stato in-vano improvvisamente lui divorzia da me e siamo andati per la donna. me vivere con tre dei nostri bambini, ho pianto tutto il giorno, ero in dolori e dolore, e stavo cercando aiuto. Ho letto un commento su come questo grande mago chiamato grande MUTABA ha aiutato una signora a portato il marito torna a casa dopo 45 anni di pausa, e ho anche visto così tanti commenti su come grande MUTABA aiutare le persone con il suo amore e il ricongiungimento incantesimo. così ho deciso di contattarlo e spiegare il mio problema a lui, ha fatto un incantesimo d'amore che rendono il mio marito di tornare a me e i nostri bambini e mai pensare la donna nel suo posto di lavoro nuovo. quest'uomo è Dio mandato per ripristinare il cuore spezzato e riunire la relazione. il Signore sia la tua forza e continuare a servirsi di te per salvare persone relazione. e se si passa attraverso qualsiasi problema contattare lui per aiutare il suo indirizzo email; greatmutaba@gmail.com o greatmutaba@yahoo.com, te lo assicuro che mettere un sorriso sul tuo viso e ti fanno sentire felice. buona fortuna si può anche chiamare o WHATSAPP lui via; +2348054681416

    RispondiElimina
  26. Prometto di condividere questa testimonianza in tutto il mondo una volta il mio ragazzo di ritorno di nuovo a me, e oggi, con tutto il rispetto voglio ringraziare DR.LUKAS LELE per portare gioia e felicità per il mio rapporto e la mia famiglia. Voglio informare tutti voi che ci sia un mago che è reale e genuino. Non ho mai creduto in una qualsiasi di queste cose fino a quando perdo il mio ragazzo, avevo bisogno di aiuto fino a quando ho trovato un caster grata incantesimo, e ha gettato un incantesimo d'amore per me, e mi ha assicurato che mi metterò il mio ragazzo torna in due giorni dopo la incantesimo è stato lanciato. Due giorni dopo, il mio telefono squillò, e così incredibilmente, è stato il mio ragazzo che non mi ha chiamato per ultimi 4 anni, e ha fatto le scuse per la pausa di cuore, e mi ha detto che è pronto per essere la mia spina dorsale fino alla resto della sua vita con me. DR.LUKA LELE lo lasciò fino a sapere quanto mi è piaciuto e lo volevo. E aprì gli occhi per immaginare come l'amore tanto abbiamo quota insieme. Come Scrivo questa testimonianza in questo momento `m la ragazza più felice sulla terra e io e il mio ragazzo vive una vita felice e il nostro amore è ora più forte di quanto fosse prima ancora che la nostra rottura. Così quel `s perché ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto il universe.All ringraziamento va a DR.LUKA LELE per il lavoro eccessivo che ha fatto per me. Di seguito è riportato il DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp lui +2348151729226 State subendo una pausa di cuore, e vi assicuro che come lui la mia ha fatto per me, sarà sicuramente aiutare troppo. che è il suo indirizzo e-mail DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o lo WhatsApp +2348151729226, http://www.drlelespelltemple.bravesites.com

    RispondiElimina
  27. Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che tutta la speranza non è persa Rimanere incinta dopo che i tubi sono bloccati e bruciati, so che l'IVF e l'inversione potrebbero aiutare, ma troppo costano, non posso permettermi neanche a me aggiungere un altro bambino alla mia famiglia che stava provando per 5 anni, fino a quando non mi sono imbattuto in Dr. Agbarzara TEMPLE, che ha lanciato un incantesimo di gravidanza / fertilità per me e ho incinta. spero che le donne là fuori che stanno attraversando le stesse paure e le preoccupazioni che ho attraversato in PREGNANTE, troverai il tuo contatto e sarai felice come me, mentre lo faccio qui su questo sito e la soluzione verrà a loro quando li contattano. Grazie e Dio vi benedica per raggiungerlo tramite: ( agbazara@gmail.com )

    RispondiElimina