sabato 12 marzo 2016

Quando dimagrisco....

Anche voi avete nell’armadio tanti abiti del tipo di “quando dimagrisco me lo metto” ?
Io, negli abiti ci devo stare ben comoda, perché se incominciano a tirare, quando mi muovo, mi rovinan la giornata.
Alcuni abiti son diventati un po’ strettini col tempo, altri lo eran già quando li ho presi ma, non essendoci una taglia più grande, li ho comprati lo stesso perché mi piacevano, credendo fermamente in una dieta ferrea e, quindi, in un dimagrimento, che non c’è mai stato.
Alla fine, dopo averli tenuti per tanto tempo inutilmente nell’armadio, mi sono arresa .
Adesso di “quando dimagrisco me lo metto” non ne ho più, però credo anche di essermi stabilizzata col peso, nel senso che non ci saranno né aumenti, né (purtroppo!) dimagrimenti.
E voi ? Avete l’abitudine di tener da parte ciò che stringe un po’ ? Lo date via ? Lo mettete ugualmente ?




8 commenti:

  1. Conservo gli abiti che più mi piacciono, ma alla lunga li do via pure io, per avere più spazio nell'armadio.

    RispondiElimina
  2. Noi donne siamo tutte uguali, un po' conserviamo e un po' diamo via per avere sempre l'armadio in ordine!
    Un abbraccio e buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
  3. Resisto strenuamente, magari per anni, ma poi va a finire che i "quando dimagrisco me lo metto" vanno ad arricchire i cassonetti della Caritas!

    RispondiElimina
  4. ahahhahaha sapessi quanti sacchi di vestiti/scarpe etc etc ho eliminato per il trasloco fatto a novembre!!!! moltissime cose erano in attesa che tornassi di quella taglia ....addio!!! :-))

    RispondiElimina
  5. Io non do mai via nulla, è una cosa che non mi piace fare. L'anno scorso poi sono dimagrita molto, quindi di "appena dimagrisco lo metto" non ne ho più perchè finalmente posso metterli! :) Ho invece parecchie cose che ora mi stanno larghe, ma che tengo con cura da parte...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  6. Armadio stracolmo, salvo tutto anch'io, non si sa mai....!!! E come dici tu, poi le cose rimangono lì, le mode cambiano, pantaloni stretti, larghi, che danno fastidio. Ciao.

    RispondiElimina
  7. Grazie ALE;MONICA; FIORE, SONTYNA, BEATRIX E GIANNA. Un saluto

    RispondiElimina
  8. Ciao Mirtillo
    Il mio armadio ha quasi esclusivamente "appena dimagrisco lo metto"...ero una TG normale, 42/44, purtroppo negl'ultimi anni(4) ho preso 30 kg...che nonostante le diete non se ne vanno...non riesco a farmene una ragione, quindi mi vesto sempre in tuta e nelle rare occasioni che serve essere elegante ho giusto un paio di pantaloni e alcune maglie, non mi compro più niente....non riesco a vestirmi da ciccia....dicono che passerà... Speriamo
    Un sorriso

    Ely64

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...