martedì 10 novembre 2015

Gatti !!!

Ma come son belli questi micioni, in mostra ad una esposizione felina !!!
Coccolati e pettinati  dai loro padroni, dormono tranquilli, indifferenti a chi si avvicina e cerca di attirare la loro attenzione per ammirarli meglio !!
Sì, siete proprio tanto belli, siete un amore,  ma siete tanto viziati !!
Probabilmente preferireste dormire tranquilli sulle poltrone di casa e farvi le unghie sui mobili,  come  fa la mia pestifera Bianca rovina tutto, piuttosto che stare in bella mostra tutto il giorno !

 
  

6 commenti:

  1. Stupendi davvero!!!!! Viziati? Di più!!!
    Anche i miei però, pur non essendo di razza pura.. no, mi correggo. Sono di pura razza meticcia ahhaahahhahh ... dicevo anche i miei di vizi ne hanno da vendere e da pendere. Mica loro la colpa però.
    Ciaoooo!

    RispondiElimina
  2. vero cio' che dici.....ciao e miao.... :-)

    RispondiElimina
  3. Adoro i gatti, ma preferisco quelli "autentici" a questi.. non fraintendermi, sono tanto belli, ma un gatto è ben altro: è agilità nel correre, grazia nel salire su di un albero, astuzia nel cacciare... del gatto, qui, temo ci sia solo l'involucro. Questi animali li preferisco come i miei (ne ho diversi), sempre all'aria aperta a vivere la loro vita, sicuri di avere una casa in cui tornare al bisogno. Messi così, fan tanta tristezza..

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi e tenerissimi. hanno occhi dolcissimi!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  5. Indubbiamente sono dei bei gatti ma, personalmente, non riesco ad accettare la commercializzazione degli animali che poi assume delle derive da non condividere assolutamente. I miei li ho trovati in strada abbandonati da una famiglia incosciente.
    Buona serata domenicale.

    RispondiElimina
  6. Adorabili Micioni Miciosissimi <3 <3 <3
    Se dipendesse soltanto da me vivrei in mezzo ad un sacco di gatti ;-)
    Purtroppo non dipende solo da me
    Buon pomeriggio e migliore continuazione di settimana

    RispondiElimina

Montreaux e il castello di Chillion

Giovedì 28 marzo 2024: Montreaux e il castello di Chillion Questa mattina, dopo una colazione francese, da Losanna, abbiamo preso il. treno ...