martedì 12 maggio 2015

EXPO - 5° e ultima parte.

 I CLUSTER sono padiglioni tematici, in cui diversi Paesi, che non hanno un padiglione proprio, hanno tuttavia uno spazio per approfondire un tema in particolare.
Il cluster delle spezie :
 Infine , dopo tanto girare, rilassiamoci al CHILDREN PARK, se ci andrete con i vostri bambini, si divertiranno tantissimo: 
Oppure possiamo praticare un pò di sport, nell'area del KINDER SPORT, anche qui divertimenti per grandi e piccoli :
Il mio tour virtuale finisce qui, spero che vi sia piaciuto.
E' solo una minima parte di tutto ciò che c'è da vedere; per vederlo tutto, una giornata sola non basta, ce ne vogliono almeno due o tre.
Sarebbe bello tornare più volte ma il biglietto giornaliero costa ben 39 euro.
Magari ci ritornerò un'altra volta per cercare di vedere qualcosa che non ho visto, tanto siamo solo all'inizio, l'EXPO chiuderà ad ottobre.
La prossima esposizione mondiale avrà luogo a Dubai, nel 2020

9 commenti:

  1. Grazie per aver viaggiato con me,all'interno di EXPO

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo splendido viaggio attraverso Expo...!
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Che belli questi padiglioni tematici!! Mi ha incuriosito l'area CHILDREN PARK. Immagino che ci sia tanto da vedere e che un giorno non basti, io spero comunque di andarci. Per intanto ti ringrazio per questo viaggio virtuale, a presto Stefania

    RispondiElimina
  4. Ciao
    grazie per questa visita all'Expo.

    RispondiElimina
  5. Mirty carissima, sono in ammirazione sfogliando le pagine di questo diario. Mi accorgo che in questo periodo ho trascurato gli amici blogger, in particolare questa bella esposizione. Sono stata abbastanza presa da tante cose e pure assente da casa per alcuni giorni. Non mi trovo con tanto spazio nemmeno ora, ma mi riprometto di ripassare con più calma. Comunque ti faccio i miei complimenti. Ti mando il mio amichevole abbraccio. Bruna. ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Grazie per questa bellissima passeggiata in visita all'Expo, bellissime immagini!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  7. mi sono letta tutte le tue tappe dato che andro' domenica a visitare l EXPO!!!! :-) grazie x qst bella carellata di immagini!!!

    RispondiElimina
  8. FIORE : aspetto le tue foto e il tuo resoconto. Buona visita.
    BEATRIS : grazie a te.
    BRUNA : Grazie Bruna, son contenta che sei passata. Ciao

    RispondiElimina
  9. Grazie per averci portato in questo bellissimo Expo. E' molto interessante. Mi dispiace solo che non ho potuto vedere il palazzo giapponese... comunque grazie!

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...