venerdì 14 novembre 2014

Whatsapp

In questi giorni sento tanto parlare delle  "spunte" di Whatsapp.
Ma alla fine , questo Whatsapp, cos'è ? Qual è la sua utilità ?
Il mio telefonino, che è vecchio di sei anni (praticamente è un pezzo da museo che non intendo per ora cambiare perchè funziona benissimo) non ha questa applicazione, il mio tablet ce l'ha ma io non so cosa potrei  farci.
Le mie colleghe, sui loro telefonini, ce l'hanno tutte, dicono che si possono inviare gli SMS gratuitamente. Io non mi sono mai fatta di questi problemi, se ricevo un sms, rispondo anche se pago 15 centesimi.
Mi sembra che sia anche un modo per vedere chi è connesso e chi no, tipo Fb e io, appunto, ne ho già abbastanza di Fb.
Voi cosa ne pensate ?
Avete Whatsapp , è utile e me lo consigliate ?


1 commento:

  1. Ciao
    quando ho preso il telefonino c'era questa applicazione. Io però Whatsapp mai attivato. Non uso molto il cellulare. Non sono iscritta nemmeno su FB.

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...