domenica 23 febbraio 2014

Sanremo

Del Festival di Sanremo si dice di tutto, c'è chi lo contesta, chi rimane indifferente, chi dice che sono soldi buttati, ecc.
Io non lo amo particolarmente e, quest'anno, non ho visto quasi niente fino alla serata finale.
Sarà che anche i presentatori non mi piacciono molto, la Littizzetto non mi è mai piaciuta e non mi piace neanche il suo modo di vestirsi, sembra più vecchia di quello che è;
  Fazio è bravo, ma avrei preferito qualcuno con un pò di brio in più. 
Nelle prime serate ho visto la Carrà, Arbore le Kessler, personaggi sempre di grande talento ma i cantanti in gara non li ho visti .
Ieri sera ho deciso di provare ad ascoltare qualche canzone, giusto per farmene un'idea, anche se, sentite una volta sola, farò fatica a ricordarle e, infatti, per ora, non ho trovato una canzone che mi sia piaciuta più delle altre.
Sono contenta che abbia vinto Arisa, ha una bella voce e  la sua canzone mi è sembrata molto gradevole. 

1 commento:

  1. ciao
    anch'io sono contenta che ha vinto Arisa. Mi piace molto come cantante.

    RispondiElimina

Giornate FAI di Primavera

1) ᴘᴀʟᴀᴢᴢᴏ ʙʀᴇɴᴛᴀɴᴏ - ᴄᴏʀʙᴇᴛᴛᴀ Per le Giornate di Primavera del FAI, oggi sono stata a visitare Palazzo Brentano, che si trova a Corbetta, v...