lunedì 22 aprile 2013

Considerazioni


Considero  il Presidente Napolitano  una persona leale e corretta ma mi chiedo dove sia finita tutta quella voglia di rinnovamento di cui tutti parlavano prima delle elezioni di marzo.
Napolitano  ha la sua bella età, farà quello che potrà ma, alla fine,  ci siamo ritrovati con lo stesso governo e lo stesso Presidente di prima e allora che cosa abbiamo votato a fare ?

Non solo, la situazione politica è più confusa che mai e non si vede una soluzione. I vari partiti sembra che non sappiano fare altro che litigare fra loro, invece di darsi da fare per cercare di venire fuori dalla crisi.
L' unica  novità è stata il M5S ma, secondo me, non ha fatto altro che creare ulteriore confusione. 
Mi dispiace profondamente per tutte quelle famiglie che fanno fatica a tirare la fine del mese, per tutti coloro che hanno scelto il suicidio come soluzione hai loro problemi, in un paese civile come il nostro non è possibile che succedano queste cose.
Spero solo che, come ha detto il Presidente, ognuno si assuma le proprie responsabilità e si possa far qualche cosa, finalmente ! 

Nessun commento:

Posta un commento

Montreaux e il castello di Chillion

Giovedì 28 marzo 2024: Montreaux e il castello di Chillion Questa mattina, dopo una colazione francese, da Losanna, abbiamo preso il. treno ...